Mah io il proverbio lo ricordavo leggermente diversocomunque ormai mi sa che vale più la tua versione "moderna"
![]()
Mah io il proverbio lo ricordavo leggermente diversocomunque ormai mi sa che vale più la tua versione "moderna"
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
ciao
1. ma i sw dell'inq negli altri paesi tipo GB, sono aggiornati e fanno funzionare inq1 bene oppure come il nostro in ITA?
2. se aggiorno lo stato di facebook manualmente mi viene aggiornato realmente o come dice qualcuno ogni N ore?
3. la push mail funziona? ci posso mettere i miei account alice e gmail o no?
grazie
Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb
ma non c'è un modo per interrompere l'aggiornamento? premesso che ho già cambiato le impostazioni d'aggiornamento in "manuale"..però quando aggiorno non la finisce più...
probabilmente se usi il socialfoninoquando invii fa anche l'aggiornamento
comunque gia' con 200 "amicizie" ci mette un po', non oso pensare l'utente medio italiano che ne ha almeno 400 che scrivono in continuazione cosa possa accadere
forse e' per questo che hanno messo 5 GB e non 3![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter