Messenger su INQ1 - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 113

Messenger su INQ1

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    1) 24 o 30 mesi, dipende quando lo ha fatto
    2) cell bloccato...dipende che modello ha
    3) cell op lock....ti ricordo che l'italia è l'unico paese ad averli messi al bando, dobbiamo sempre pagare di più?.......negli altri paese sono praticamente tutti bloccati
    1) se ha preso l'INQ1 suppongo l'abbia fatto dal 27 aprile in avanti...
    2-3) il cell è l'INQ1 che è op. lock o ci sono dei modelli di INQ1 che non lo sono?

A me non piace l'op. lock, per niente, però se mi fa risparmiare il 60% (supponendo che sbloccato costi 250€) mi piace un pò di più (ciò non toglie che nel risparmio deve essere considerato il doverlo buttare se cambio operatore...)

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Washakie Visualizza Messaggio
    1) se ha preso l'INQ1 suppongo l'abbia fatto dal 27 aprile in avanti...
    2-3) il cell è l'INQ1 che è op. lock o ci sono dei modelli di INQ1 che non lo sono?

A me non piace l'op. lock, per niente, però se mi fa risparmiare il 60% (supponendo che sbloccato costi 250€) mi piace un pò di più (ciò non toglie che nel risparmio deve essere considerato il doverlo buttare se cambio operatore...)
    allore nel suo caso è 24 mesi e op.lock

3 nella sua versione originale, oltre ai comodati, vendeva anche telefoni bloccati, quindi in origine fu un ottima idea dato che i telefoni venduti poi potevi anche sbloccarli; poi io sono di quei clienti (evidentemente pochi?) che una volta passato in tre, non rimpiange di certo omnitel o telecom.....
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di bassplayercasal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    allore nel suo caso è 24 mesi e op.lock

3 nella sua versione originale, oltre ai comodati, vendeva anche telefoni bloccati, quindi in origine fu un ottima idea dato che i telefoni venduti poi potevi anche sbloccarli; poi io sono di quei clienti (evidentemente pochi?) che una volta passato in tre, non rimpiange di certo omnitel o telecom.....
    ...infatti anch'io sono come te...3 anni fà sono passato a tre e non me ne sono mai pentito...e tantomeno questa volta...e poi l'InQ1 più lo uso e più mi piace...con i programmi giusti scaricati(Opera,Google maps,libero easy e chissà quanti altri)puoi fare un mucchio di cose...come avere un micro pc in tasca!
    Figurati che avevo appena comprato l'E71 (più businnes e molto meno "easy")della Nokia e l'ho ridato in negozio 3 in controvendita appena ho visto la facilità di accesso di questo micro cell!...ovvio che ognuno si regola su quello che vuole..io cercavo un cell dalle piccole dimensioni,con una buona connettività internet ,bloothooth,camera e video,agenda e blocknotes. ad un prezzo accettabile sia il cell che i costi e la quantità della connessione..e questo gioiellino ha soddisfatto a pieno i miei desideri!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Potete caricarla su internet la versione di WLM per INQ1?

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 3world Visualizza Messaggio
    Potete caricarla su internet la versione di WLM per INQ1?
    Magari si potesse .. risolverei il mio prioblema che non riesco a installarlo

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Da stamane messenger non si collega più, arrivata la schermata "ricerca aggiornamento configurazione" e poi passa alla schermata del nome utente e password e da quella schermata non posso fare più nulla. Come posso risolvere?c'è un modo per disinstallare messenger e reinstallarlo?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack Visualizza Messaggio
    Da stamane messenger non si collega più, arrivata la schermata "ricerca aggiornamento configurazione" e poi passa alla schermata del nome utente e password e da quella schermata non posso fare più nulla. Come posso risolvere?c'è un modo per disinstallare messenger e reinstallarlo?

mi sa che non c'è un modo per disinstallarlo e riinstallarlo però a volte msn non si connette anche a me...aspetta un pò e riprova

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ho risolto: "ripristino impostazioni iniziali"- java.
    Cancella tutte le applicazioni java e quindi è possibile reinstallarle.Unica pecca è che bisogna reinstallare anche altri software, come google maps,opera mini ecc...

Partecipante Super

Predefinito

questa soluzione funziona soltanto se l'applicazione java e' comunque stata installata bene (tant'e' che l'utente l'ha cmq utilizzata correttamente fino a stamani);se invece durante l'installazione qualcosa e' andato storto e non e' stata completata correttamente non ci sara' ripristino impostazioni che potra' salvare il telefono...servo solo l'assistenza!!!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

sicuramente qualcuno ne ha già scritto: dopo un pò di inutilizzo di msn, l'applicazione va praticamente in pausa tant'è che chiede poi di pigiare un tasto qualsiasi per riavviarla..ma è possibile eliminare la funzione di pausa di msn? io non ci sono riuscito.
    inoltre quando l'applicazione va in pzusa, risulto cmq connnesso? se mi contattano ricevo il messaggio?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social