Messenger su INQ1 - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 113

Messenger su INQ1

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    59

    Predefinito

    questa soluzione funziona soltanto se l'applicazione java e' comunque stata installata bene (tant'e' che l'utente l'ha cmq utilizzata correttamente fino a stamani);se invece durante l'installazione qualcosa e' andato storto e non e' stata completata correttamente non ci sara' ripristino impostazioni che potra' salvare il telefono...servo solo l'assistenza!!!

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    114

    Predefinito

    sicuramente qualcuno ne ha già scritto: dopo un pò di inutilizzo di msn, l'applicazione va praticamente in pausa tant'è che chiede poi di pigiare un tasto qualsiasi per riavviarla..ma è possibile eliminare la funzione di pausa di msn? io non ci sono riuscito.
    inoltre quando l'applicazione va in pzusa, risulto cmq connnesso? se mi contattano ricevo il messaggio?

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sphincs Visualizza Messaggio
    sicuramente qualcuno ne ha già scritto: dopo un pò di inutilizzo di msn, l'applicazione va praticamente in pausa tant'è che chiede poi di pigiare un tasto qualsiasi per riavviarla..ma è possibile eliminare la funzione di pausa di msn? io non ci sono riuscito.
    inoltre quando l'applicazione va in pzusa, risulto cmq connnesso? se mi contattano ricevo il messaggio?

    ho fatto una prova...quando va in pausa ma un contatto mi manda un messaggio, viene notificato

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Da WWW.INQMOBILE.COM :

    Can I add my Windows Live messenger contacts to my INQ¹ contacts list?

    The first time you sign into Windows Live Messenger, you will be asked if you’d like to add your Messenger contacts to your INQ¹ Contacts List. By adding Messenger contacts to your Contacts List you will be able to send instant messages to them directly from the Contacts List.


    Qualcuno ci è riuscito? e se si come?

  5. #5
    Partecipante Super L'avatar di shakermaker
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    79

    Predefinito

    io sono riuscita tranquillamente ma ha fatto tutto da solo...non ho dovuto fare niente io

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    111

    Predefinito

    @shakemaker

    cioè nella rubrica vedi lo stato di messenger dei tuoi contatti?

    A quanti messenger si è interfacciato con la rubrica?

  7. #7
    Partecipante Super L'avatar di shakermaker
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack Visualizza Messaggio
    @shakemaker

    cioè nella rubrica vedi lo stato di messenger dei tuoi contatti?

    A quanti messenger si è interfacciato con la rubrica?
    appena carichi messenger ti chiede se vuoi caricare tutta la lista dei contatti..nella rubrica puoi vedere i contatti facebook e skype..e di messenger te lo chiede...non lo fa drettamente..io ho detto no quindi obiettivamente non so come fare...

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    111

    Predefinito

    A me non l'ha chiesto,per facebook e skype me l'ha chiesto ed infatti ci sono ma per messenger non me l'ha chiesto!
    E volendo aggiungere in un secondo momento i contatti di messenger alla rubrica è possibile?

  9. #9
    Partecipante Super L'avatar di shakermaker
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    79

    Predefinito

    sto provando...ma non riesco per ora


    aggiornamento

    non so...non va...
    ma sei sicuro che lo faccia?magari per contact list intende l'importare i contatti...non so...

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Lo fa, visto che è una FAQ sul sito inqmobile.com, ma probabilmente è per qualche altra versione non l'italiana...peccato era una gran bella cosa, speriamo che con qualche aggiornamento si possa fare....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social