Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
allore nel suo caso è 24 mesi e op.lock

3 nella sua versione originale, oltre ai comodati, vendeva anche telefoni bloccati, quindi in origine fu un ottima idea dato che i telefoni venduti poi potevi anche sbloccarli; poi io sono di quei clienti (evidentemente pochi?) che una volta passato in tre, non rimpiange di certo omnitel o telecom.....
...infatti anch'io sono come te...3 anni fà sono passato a tre e non me ne sono mai pentito...e tantomeno questa volta...e poi l'InQ1 più lo uso e più mi piace...con i programmi giusti scaricati(Opera,Google maps,libero easy e chissà quanti altri)puoi fare un mucchio di cose...come avere un micro pc in tasca!
Figurati che avevo appena comprato l'E71 (più businnes e molto meno "easy")della Nokia e l'ho ridato in negozio 3 in controvendita appena ho visto la facilità di accesso di questo micro cell!...ovvio che ognuno si regola su quello che vuole..io cercavo un cell dalle piccole dimensioni,con una buona connettività internet ,bloothooth,camera e video,agenda e blocknotes. ad un prezzo accettabile sia il cell che i costi e la quantità della connessione..e questo gioiellino ha soddisfatto a pieno i miei desideri!