Visualizzazione Stampabile
-
Da WWW.INQMOBILE.COM :
Can I add my Windows Live messenger contacts to my INQ¹ contacts list?
The first time you sign into Windows Live Messenger, you will be asked if you’d like to add your Messenger contacts to your INQ¹ Contacts List. By adding Messenger contacts to your Contacts List you will be able to send instant messages to them directly from the Contacts List.
Qualcuno ci è riuscito? e se si come?
-
io sono riuscita tranquillamente ma ha fatto tutto da solo...non ho dovuto fare niente io
-
@shakemaker
cioè nella rubrica vedi lo stato di messenger dei tuoi contatti?
A quanti messenger si è interfacciato con la rubrica?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sphincs
sicuramente qualcuno ne ha già scritto: dopo un pò di inutilizzo di msn, l'applicazione va praticamente in pausa tant'è che chiede poi di pigiare un tasto qualsiasi per riavviarla..ma è possibile eliminare la funzione di pausa di msn? io non ci sono riuscito.
inoltre quando l'applicazione va in pzusa, risulto cmq connnesso? se mi contattano ricevo il messaggio?
ho fatto una prova...quando va in pausa ma un contatto mi manda un messaggio, viene notificato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crack
@shakemaker
cioè nella rubrica vedi lo stato di messenger dei tuoi contatti?
A quanti messenger si è interfacciato con la rubrica?
appena carichi messenger ti chiede se vuoi caricare tutta la lista dei contatti..nella rubrica puoi vedere i contatti facebook e skype..e di messenger te lo chiede...non lo fa drettamente..io ho detto no quindi obiettivamente non so come fare...
-
A me non l'ha chiesto,per facebook e skype me l'ha chiesto ed infatti ci sono ma per messenger non me l'ha chiesto!
E volendo aggiungere in un secondo momento i contatti di messenger alla rubrica è possibile?
-
sto provando...ma non riesco per ora
aggiornamento
non so...non va...
ma sei sicuro che lo faccia?magari per contact list intende l'importare i contatti...non so...
-
Lo fa, visto che è una FAQ sul sito inqmobile.com, ma probabilmente è per qualche altra versione non l'italiana...peccato era una gran bella cosa, speriamo che con qualche aggiornamento si possa fare....
-
Ho la necessità di avere sotto controllo la rete del telefonino (nel caso passi a tim!) e quindi ho impostato i programmi java ad avviarsi e funzionare con lo schermo standard (in modo tale che anche usando Opera mini o WLM, la barra superiore è sempre visibile!).
E qui c'è un bel problema con WLM, infatti con schermo standard WLM non visualizza la barra inferiore, dove ci sono di solito i tasti per interagire e quindi utilizzare il programma...quindi mi tocca rimettere lo schermo intero e non visualizzare la barra superiore...peccato!
-
confermo che ha me ha funzionato l'installazione anche mentre la rete oscillava tra 3G e HSDPA con una tacca o 2 max di ricezione