Citazione Originariamente Scritto da phoebe Visualizza Messaggio
esatto non ha la fotocamera anteriore come l'INQ !!! eheh e non è l'unico telefono con questo 'simpatico' limite! -_- però a parte questo è un telefono ottimo ottima durata della batteria 160 MB di memoria interna estendibile con memory fino a 4 GB discreta fotocamera e tutte le tipologie di connettività IRDA BLUETOOTH WI-FI supporto anche per push to talk (che i italia non mi risulta sia supportato dai gestori di telefonia) ecc....

è il symbian migliore con un prezzo accettabile a mio avviso ma qui finiamo OT alla grande! :p

per dirne una e paragonare i due terminali per esempio una semplice funzione ma che può essere comoda è la possibilità di registrare la videochiamata INQ lo permette mentre Nokia E51 (e non solo) no !

per il resto nokia è nokia
Noooo...è bellissimo registrare le videocall!!!! Mi ci sono registrato il filmato di una fiaccolata a capodanno 2008...Fiaccolata cui assisteva mio padre a 7 gradi sotto zero...ed io me la godevo a casa mia, a 160 km...nel bagno scaldato per la doccia a circa 40 gradi...
Ora basta OT...sennò mi sa che mi prendono a mattonate