ANTEPRIMA Mondo3: Inq1. Le foto, le caratteristiche e le funzionalità - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 14 di 25 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 245

ANTEPRIMA Mondo3: Inq1. Le foto, le caratteristiche e le funzionalità

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

allora finalmente ho potuto accedere alla sezione costi dell'area clienti e risulta che ho speso 12 Kb dei 5GB a disposizione. Tenendo conto che l'ho utilizzato tutto ieri pomeriggio in connessione facebook ed msn potrei dire che queste 2 applicazioni non intaccano i 3 GB.

però ho riscontrato forse un problema, ogni tanto si sconnette da tutto ed appare la schermata gialla con cerchi rossi! mi sembra che lo facci a quando oltre a facebook ci sia un'altra applicazione aperta...

che potete dire a riguardo?

Predefinito

azz quindi si riavvia? non è simpatico

tra l'altro... se qualcuno scoprisse come si controlla la versione del firmware...

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    azz quindi si riavvia? non è simpatico

tra l'altro... se qualcuno scoprisse come si controlla la versione del firmware...
    Prova con *789#

Partecipante Galattico L'avatar di op.lock

Predefinito

non ho trovato come controllare la versione però:
    INQ1 gets OTA Update 1 | UK Gadgeteer Website

inq1 supporta aggiornamenti OTA che 3 dovrebbe mandare man mano che sono pronti!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ninniuz Visualizza Messaggio
    Prova con *789#

cioè dovrei chiamare questo numero? e che succederebbe?

Predefinito

sì avevo già visto questa cosa degli aggiornamenti OTA... ma siccome sono arrivati a marzo mi aspetterei che siano già inclusi nel firmware installato in quelli distribuiti in Italia

confermo che il codice *789# funziona, e mi restituisce:

INQ1_V4.0.4_ITA

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

sì avevo già visto questa cosa degli aggiornamenti OTA... ma siccome sono arrivati a marzo mi aspetterei che siano già inclusi nel firmware installato in quelli distribuiti in Italia

confermo che il codice *789# funziona, e mi restituisce:

INQ1_V4.0.4_ITA

faquick come avrai capito non sono praticissimo di queste cose per cui mi spiegheresti a cosa serve chiamare quel numero?

Predefinito

non si chiama, e' come digitare *#06# per leggere il codice IMEI o *#0000# sui Nokia

appena digiti il cancelletto (#) ti appare la versione del firmware sul display

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

non si chiama, e' come digitare *#06# per leggere il codice IMEI o *#0000# sui Nokia

appena digiti il cancelletto (#) ti appare la versione del firmware sul display

ok quindi non servirebbe a risolvere il mio problema riguardante il riavvio che ogni tanto parte da solo....grazie cmq

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sphincs Visualizza Messaggio
    allora finalmente ho potuto accedere alla sezione costi dell'area clienti e risulta che ho speso 12 Kb dei 5GB a disposizione. Tenendo conto che l'ho utilizzato tutto ieri pomeriggio in connessione facebook ed msn potrei dire che queste 2 applicazioni non intaccano i 3 GB.

però ho riscontrato forse un problema, ogni tanto si sconnette da tutto ed appare la schermata gialla con cerchi rossi! mi sembra che lo facci a quando oltre a facebook ci sia un'altra applicazione aperta...

che potete dire a riguardo?
    l'avra fatto anche a me 2 volte nel primo giorno e mezzo in cui l'ho preso; comunque alla riunione di ieri si parlava di problemi che questo telefono può dare appena acquistato, ma che poi si risolvono
    PS: infatti adesso non mi si riavvia più
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •