azz quindi si riavvia?non è simpatico
tra l'altro... se qualcuno scoprisse come si controlla la versione del firmware...![]()
allora finalmente ho potuto accedere alla sezione costi dell'area clienti e risulta che ho speso 12 Kb dei 5GB a disposizione. Tenendo conto che l'ho utilizzato tutto ieri pomeriggio in connessione facebook ed msn potrei dire che queste 2 applicazioni non intaccano i 3 GB.
però ho riscontrato forse un problema, ogni tanto si sconnette da tutto ed appare la schermata gialla con cerchi rossi! mi sembra che lo facci a quando oltre a facebook ci sia un'altra applicazione aperta...
che potete dire a riguardo?
azz quindi si riavvia?non è simpatico
tra l'altro... se qualcuno scoprisse come si controlla la versione del firmware...![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
non ho trovato come controllare la versione però:
INQ1 gets OTA Update 1 | UK Gadgeteer Website
inq1 supporta aggiornamenti OTA che 3 dovrebbe mandare man mano che sono pronti!
sì avevo già visto questa cosa degli aggiornamenti OTA... ma siccome sono arrivati a marzo mi aspetterei che siano già inclusi nel firmware installato in quelli distribuiti in Italia
confermo che il codice *789# funziona, e mi restituisce:
INQ1_V4.0.4_ITA
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
non si chiama, e' come digitare *#06# per leggere il codice IMEI o *#0000# sui Nokia
appena digiti il cancelletto (#) ti appare la versione del firmware sul display![]()
fab---
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞