ANTEPRIMA Mondo3: Inq1. Le foto, le caratteristiche e le funzionalità
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 245

ANTEPRIMA Mondo3: Inq1. Le foto, le caratteristiche e le funzionalità

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe

Predefinito

personalmente il mio non scalda granchè in compenso ho un symbian nokia e51 che scalda da morire !!! e forse è un modello che si trova a prezzo ragionevole ed è ottimo !

ma tornando all'INQ1 che affianca il mio nokia a me dicevo, non scalda granchè mentre il mio ragazzo dice di notare un certo surriscaldamento non saprei se come per altri problemi dipende dal telefono che ti capita!!!

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phoebe Visualizza Messaggio
    personalmente il mio non scalda granchè in compenso ho un symbian nokia e51 che scalda da morire !!! e forse è un modello che si trova a prezzo ragionevole ed è ottimo !

ma tornando all'INQ1 che affianca il mio nokia a me dicevo, non scalda granchè mentre il mio ragazzo dice di notare un certo surriscaldamento non saprei se come per altri problemi dipende dal telefono che ti capita!!!
    Scusa Phoebe...il mio era un OT mostruoso...quello che surriscalda è il 6120 di Nokia...non l'INQ...COmunque tutti i telefoni si scaldano...anche il mio P910, ma avendo l'antenna lontana dall'orecchio si sente molto di meno e da meno fastidio...Leggevo che ultimamente nokia è intervenuta posizionando in basso le antenne...Ma raffreddarlo a liquido?

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phoebe Visualizza Messaggio

il surriscaldamento dipende dalle applicazioni aperte....ad esempoi se sul inq1 hai ebuddy acceso oppure come tutti i telefoni, se da un paio di minuti stai navigando su internet...allora si scaldano
    il 6120 invece lo fa perchè ha il ricevitore UMTS subito sotto allo speaker dunque si scalda e si nota + di altri modelli (se bloccate il cel in gsm ecco che non si scalderà)

vai di e51 tim che almeno quello è di metallo
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    il surriscaldamento dipende dalle applicazioni aperte....ad esempoi se sul inq1 hai ebuddy acceso oppure come tutti i telefoni, se da un paio di minuti stai navigando su internet...allora si scaldano
    il 6120 invece lo fa perchè ha il ricevitore UMTS subito sotto allo speaker dunque si scalda e si nota + di altri modelli (se bloccate il cel in gsm ecco che non si scalderà)

vai di e51 tim che almeno quello è di metallo
    Ma l'E51 non ha la fotocamera frontale perle videochiamate....Ebbene si...io sono una delle 7 persone nel mondo che sfrutta le videochiamate quando può

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social