Citazione Originariamente Scritto da u2pop Visualizza Messaggio
Prendilo ma non fare confusione con smarthphone iphone etc... iphone lo devo provare per capire.. :chair:
Citazione Originariamente Scritto da bassplayercasal Visualizza Messaggio
...diciamo che è ottimo come rapporto qualità -prezzo...è 1 settimana che ci navigo e si viaggia bene!...hai tutte le applicazioni principali che si usano su internet...e tante se ne scoprono ogni giorno..ovvio che non è uno smartphone businnes come l'E71 Nokia ,però fà bene il suo porco lavoro!
Certamente, forse, la parola smartphone è un po' esagerata, ma non escludo la possibilità di espandere le funzioni del telefono per classificarlo, in futuro, come smartphone low budget. Voglio dire: al momento ha email, internet, lettore feed rss ecc... e già queste sono caratteristiche importanti in uno smartphone. Mancherebbe, a tutt'oggi, qualcosa simile alla suite Office, ma all'INQ Mobile hanno dichiarato di stare lavorando su widget future (magari implementeranno una widget per Google Docs!) e già è disponibile quella per Google Maps. Voglio dire, se implementanto anche queste due, cosa gli mancherebbe per essere uno smartphone? Il logo Nokia?

Comunque, a scanso di equivoci, a me non interessa uno smartphone e le caratteristiche che ha questo INQ1 sono perfette per le mie esigenze! Tutto ciò che verrà, se verrà, sarà sicuramente benvenuto!

Ah, ho un'altra domanda per voi (spero possiate aiutarmi): mi sembra di aver visto che questo telefono ha anche un software all'interno (anche se non so a cosa serva e se è utile o meno), mi sapete dire se funziona anche su Mac? In rete non si trova nulla al riguardo! Grazie!