ma ti ha fatto scaricare qualcosa?
ma ti ha fatto scaricare qualcosa?
Ammazza... ho trovato qualcuno più schizofrenico di me per quanto riguarda i cellulari![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ma no... di solito non sono così... ho una media di un cell all'anno
è che sono in crisi mistica. ho l'Innov8 da 4 mesi e non è sbocciato l'amore. voglio cambiare cell, prendere un touch e ancora non so bene quale. probabilmente Omnia HD, ma poi ci sarebbero anche iphone pro e samsung i7500...
mi sono illuso di "placare la mia scimmia" con l'INQ1 così da potermi evitare di prendere l'Omnia HD appena lo appoggiano su qualche scaffale, ma mi sono reso conto che la sola novità dell'integrazione "social" non mi fa rimpiazzare il mio Innov8 nell'uso quotidiano..
aiuto![]()
Volevo fare un paio di domande; prima di tutto qualcuno è riuscito a configurare gmail? Io ci ho provato ma senza fortuna e non sono riuscito a trovare da nessuna parte una guida alla configurazione!
Un'altra cosa, un po' strana: anche a voi se provate a scrivere su msn col t9 vi apre un specie di altra pagina, e solo dopo aver inviato il testo vi riporta alla pagina di conversazione?
@Carter:
Per Gmail non so dirti; per MSN credo che apra l'editor dei messagi o della mail e quindi devi dare due ok.. normale quindi perchè lo fa anche a me.
AXE
Grazie per la risposta!
A proposito, l'ho comprato appena oggi e magari è normale che faccia i capricci, ma capita solo a me che msn e skype insieme facciano sempre a botte? In particolare se ho skype aperto, msn mi dà sempre qualche problema, e se ho msn aperto non riesco neppure ad accedere a skype!![]()
ragazzi ma con i 600 minuti al giorno di skype, oltre agli utenti skype su pc o su cell, è possibile chiamare altri cellulari e numeri fissi?
sphincs, no, solo skype-2-skype, niente skype-in o skype-out![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
mi confermate che msn è gratuito e che non intacca i 3GB?
lo stesso per i messaggi tramite skype?