ma se metto la sim con le offerte in altro cell, le offerte continuano ad essere valide o no sul nuovo cell, es su un nokia symbian dove mi scarico tutte le applicazioni xseries + fb?
Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb
La USIM fornita ha 3 euro di credito acquistando il bundle da 99 euro, mentre mi risulta sia a 0 se presa con il comodato oppure senza bundle
Teoricamente la promozione verrà disattivata se viene determinato che la scheda è utilizzata in altro cellulare, e sempre teoricamente dovrebbe cessare (temporaneamente?) di essere valida durante l'utilizzo dell'INQ1 come modem.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
di che colore e' il cartone che sta attorno alla scatola? rosso o blu?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
peppe e' per quello che chiedevo a supergenny di che colore fosse la sua, sono sicuro che la comunicazione ufficiale dica che le USIM per i bundle (scatola blu) da 99 euro contengono 3 euro di traffico, e poi ho la conferma da quella attivata da me... per questo non capisco e chiedo![]()
fab---