ANTEPRIMA Mondo3: Inq1. Le foto, le caratteristiche e le funzionalità
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 245

ANTEPRIMA Mondo3: Inq1. Le foto, le caratteristiche e le funzionalità

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    no, se metti la sim da un altra parte, allora perdi i gb, ma il telefono se ci cambi sim, non li perde
    Ne sei sicuro? Io credo che quest' opzione "superinternet" sia legata alla usim abbinata ( e probabilmente anche al codice imei del telefono): non penso che inserendo altra usim 3 nell' INQ1 ci siano ancora i 3 GB...( che invece rimangono a disposizione della usim del bundle solo se utilizzata con il telefono stesso...)
    ...

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Ne sei sicuro? Io credo che quest' opzione "superinternet" sia legata alla usim abbinata ( e probabilmente anche al codice imei del telefono): non penso che inserendo altra usim 3 nell' INQ1 ci siano ancora i 3 GB...( che invece rimangono a disposizione della usim del bundle solo se utilizzata con il telefono stesso...)
    allora leggendo la mail si capisce questo:
    se metti la sim in un altro cell viene disattivato il super internet (come fanno con l' extratime)
    il telefono è op lock ci puoi mettere la sim 3 che ti pare, chiaramente i 3GB stanno solo su quella abbinata, ma non viene disattivata se il telefono usa un'altra sim
    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    il MSN sempre di X-Series ed anche il programma WWW. Questo è quanto logicamente mi aspetto possano aver implementato in H3G
    attenzione, nelle indicazioni che ci hanno spedito c'è scritto "non compatibile con x-series"
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social