ANTEPRIMA Mondo3: Inq1. Le foto, le caratteristiche e le funzionalità
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 245

ANTEPRIMA Mondo3: Inq1. Le foto, le caratteristiche e le funzionalità

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio

Per i non troppo "malati" di facebook segnalo che attrezzandosi si può forse anche fare a meno di questo nuovo terminale...
    Avete un nokia 3rd edition? Avete una connessione dati tipo naviga3 ?
    Installatevi l'applicazione gratuita "Widsets" ( dal menù accedendo su "download" ) e il widget "Facebook" che vi permette di gestire molte funzioni di facebook, compreso l'upload...
    E se volete, c'è anche la widget di Mondo3, con tutte le ultime notizie...
    Anche sul vostro nokia 3rd potrete installare l'applicazione Skype della 3 ed usufruire dell'eventuale pacchetto skypephone/x-series, oltre che l'applicazione Windows Live Messenger ( da usare con naviga3 ).

A favore del nuovo INQ1 potrebbe giocare molto ( a parte i 3 GB mensili) l'autonomia della batteria, oltrechè ovviamente l' "all in one" ...
    Aspetto i pareri di chi lo sta provando...

Caro Max oltre alla batteria che riesce a portarti a fine a giornata anche a uno che come me il cell lo usa e non poco... è il vantaggio di avere tutto in uno con i contatti i messaggi integrati e senza dover passare da un'applicazione all'altra.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zibbo Visualizza Messaggio
    Caro Max oltre alla batteria che riesce a portarti a fine a giornata anche a uno che come me il cell lo usa e non poco... è il vantaggio di avere tutto in uno con i contatti i messaggi integrati e senza dover passare da un'applicazione all'altra.
    Senza dubbio, poi la maggiore autonomia è fondamentale a parer mio: se mi dite che riesco ad utilizzare l'INQ1 con la mia attuale usim anche perdendo i 3GB ci faccio un pensiero: non vorrei però che sia inibito l' applicativo ( in particolare facebook ) con la semplice naviga3...
    Per Skype ho già l'opzione skypephone.

...

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Senza dubbio, poi la maggiore autonomia è fondamentale a parer mio: se mi dite che riesco ad utilizzare l'INQ1 con la mia attuale usim anche perdendo i 3GB ci faccio un pensiero: non vorrei però che sia inibito l' applicativo ( in particolare facebook ) con la semplice naviga3...
    Per Skype ho già l'opzione skypephone.

quello è da vedere...
    con questo purtroppo non posso testare

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social