se ti connetti ma non c'è scambio dati (è successo anche a me, sia con tre che con la rete fissa) è un problema tecnico, non puoi farci nulla. devi chiamare il numero verde.
se ti connetti ma non c'è scambio dati (è successo anche a me, sia con tre che con la rete fissa) è un problema tecnico, non puoi farci nulla. devi chiamare il numero verde.
Ho chiamato il numero verde. L'operatore mi ha detto che è un problema a loro conosciuto e probabilmente da quello che ho capito qualche cosa nella fase di attivazione non è andata nel verso giusto.
Mi richiameranno per l'esito dell'intervento tecnico.
Ciao
successo anche a me......in pratica a sistema ti viene attivata una sim datacardbusiness (con tanto di piano b mail 900), ovviamente per questo errore la sim non naviga (e ovviamente non riceverai bollette da pagare); però devi aspettare che si sistemi, credo la prossima settimana dovrebbe andare (avendo chiamato il numero verde, loro sanno cosa fare)
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Questa mattina (9 febbraio) ho richiamato il nr verde ed ho dato loro il mio numero di segnalazione. Mi hanno confermato (nonostante la mia incaz......ura) che è un problema della "3" nazionale e che comunque lo stanno risolvendo. Visto la tua risposta, questo mi fa sperare......
Grazie