Internet Key 3 da 59 €. Errore 619??
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Internet Key 3 da 59 €. Errore 619??

Predefinito Internet Key 3 da 59 €. Errore 619??

Ciao ragazzi sono nuovo del forum.
    Volevo chiedere un'informazione:
    Ho acquistato ieri la Internet key di 3 da 59 € (con 20 inclusi di traffico).
    Ho installato sul mio PC (XP con SP3) il software della pennetta ma quando provo a connettermi mi da :
    Errore 619 : Impossibile stabilire una connessione con il computer remoto.La porta utilizzata per la connessione è stata chiusa.
    Ho provato anche su un altro PC ma il problema rimane.
    Poi ho cambiato nome al profilo e mi è comparso : Connesso 3,6 MB ma comunque non c'è alcuna attività di rete.
    Ho cambiato anche l'apn (che se non sbaglio su una ricaricabile è tre.it) ma ancora nulla.
    Qualcuno mi sa aiutare?
    Grazie anticipatamente.

Partecipante Mistico

Predefinito

se ti connetti ma non c'è scambio dati (è successo anche a me, sia con tre che con la rete fissa) è un problema tecnico, non puoi farci nulla. devi chiamare il numero verde.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Non sarà per caso la solita combinazione malefica modem USB e motherboard con chipset VIA?

da errore 619 !!! | HTML.it forum

Predefinito

Innanzitutto grazie per aver risposto.
    Ho provato su 3 calcolatori diversi ma tutti con XP SP3.
    Due notebook ed un desktop.
    Mi sembra strano.....

Predefinito

Ho chiamato il numero verde. L'operatore mi ha detto che è un problema a loro conosciuto e probabilmente da quello che ho capito qualche cosa nella fase di attivazione non è andata nel verso giusto.
    Mi richiameranno per l'esito dell'intervento tecnico.
    Ciao

Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix

Predefinito

hai provato a creare una nuova connessione!?!? sembra che quella base sia per gli abbonamenti (datacard.tre.it se non ricordo male) invece di tre.it ?!?!

poi se non ricordo male se provi a modificare la connessione di default.. non tiene le modifiche
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    hai provato a creare una nuova connessione!?!? sembra che quella base sia per gli abbonamenti (datacard.tre.it se non ricordo male) invece di tre.it ?!?!

poi se non ricordo male se provi a modificare la connessione di default.. non tiene le modifiche
    Basta creare un nuovo profilo.
    Cmq per gli abbonamenti è: datacard.tre.it
    ricaricabili: tre.it

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Esatto ho comprato l'altro giorno la stessa pennetta (Huwaei e156g) basta cambiare l'apn che e' impostato come detto da SuperMatrix in datacard.tre.it, inserendo al suo posto tre.it e il problema dovrebbe risolversi altrimenti se nemmeno così risolvi segnala tutto al servizio clienti e spero per te provvederanno a sistemare il tutto magari restituendoti le sessioni congelate che probabilmente ti avranno fatto pagare, facci sapere
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone

Predefinito

Esatto, l'apn di default non funziona.
    Ad ogni modo c'era, nella chiavetta che ha comperato il mio vicino di casa, un foglio nel quale veniva spiegata questa modifica.
    Simone ©

Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix

Predefinito

su questa chiavetta io ho un grosso problema... ho installato una microSD da 4GB ma Linux (Ubuntu) non mi vede la PENDrive, ma solo la Parte MOBILE qualcuno riesce ad aiutarmi ???
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social