Ok ! Adesso funziona tutto anche a me (tranne Calcio Sky che mi da errore).
In pratica facevo l'errore di lasciare naviga3 come punto di accesso e non 3
Grazie a faquick per la dritta, come sempre sei un mito insostituibile !
Grazie![]()
![]()
Ok ! Adesso funziona tutto anche a me (tranne Calcio Sky che mi da errore).
In pratica facevo l'errore di lasciare naviga3 come punto di accesso e non 3
Grazie a faquick per la dritta, come sempre sei un mito insostituibile !
Grazie![]()
![]()
anche a me funziona tutto tranne il calcio.
nota: telefono brand tre versione 11.101 con usim dvb-h
ma quello di acquistare i pacchetti canali è un'operazione da fare tutti i giorni? e per chi ha l'abbonamento?
un'altra domanda. ma il telefono non doveva avere una funzione che registri una trasmissione (tipo videoregistratore) permettendoti poi di poter guardare il registrato? dov'è?
non è calcio sky ... ma mediaset premium e nn tutto solo le partite casalinghe delle squadre ( per intenderci sul digitale terrestre "normale" mediaset ha accordi con la 7 per completare un po l offerta ) ... cmq apparte questo volevo solo aggiungere che se funziona anche senza usim tv è una cosa positiva ... e se va anche sui no brend ancora meglio ...
Direi di no, eros... è iniziato da 2/3 giorni l'upgrade della rete
Buona sera a tutti.
Possiedo anch'io un N96 con tariffa Business Powerfull e quindi tutti i canali inclusi.
Purtroppo visualizzo ancora "La richiesta di recupero delle sottoscrizioni è stata inviata"
C'è qualche metodo per poter riuscire a vedere anche gli altri canali?
Grazie,
Ciao
in teoria quando andra' a regime dovremmo avere i diritti recuperati automaticamente come sugli altri tvfonini
la registrazione a quanto ho capito ha queste due limitazioni:
1. si puo' fare solo selezionando il programma dalla guida programmmi... che per ora non c'e'!
2. puo' essere comunque limitata da parte del broadcaster... e temo che per quanto protetto da copyright non ci permetteranno di farlo, ma spero di sbagliare
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
A me da ancora errore se cerca di contattare automaticamente il server. Invece se tento una nuova sottoscrizione, non ho canali disponibili!![]()
schism,
hai impostato il punto di accesso 3 ?
hai fatto il ripristino delle impostazioni?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter