Quanti gb di ram servono per farLo girare in modo ottimaLe?
Quanti gb di ram servono per farLo girare in modo ottimaLe?
Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...
il 7 ??? in teoria mi sa 1 gb
Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
installato windows 7 ieri facendo aggiornamento da vista, veramente molto molto bello e sicuramente più veloce, le prime impressioni sono sicuramente ottime, anche facendo l'upgrade funziona tutto alla perfezione oltre ogni aspettativa.
Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3
A me invece non si istalla ne le pennette Wifi ne la scheda di rete ma forse faccio prima a riinstallarlo??
Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
hai provato a reinstallare i driver? poi le disinstalli da gestione hardware e una volta riavviato dovrebbe essere tutto ok
Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3
Io ho provato la chiavetta sia quella di Vodafone che quella di Tim con win 7 RTM x64 nessun propblema funzionano egreggiamente!
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
Ma cè una versione non troppo costosa per chi ha comprato poco + di un anno fà l'aggiornamento da Xp a Vista? Non voglio mettere versioni crac**te (se già esistono) o versioni prova.. E 130€ mi pagliono un pò troppi..
I pessimisti sono solo degli ottimisti ben informati..
Chi ha acquistato un computer con Windows Vista a partire dal 26 giugno 2009, dovrebbe avere diritto all'upgrade gratuito a 7.
Windows7: come è, come va e quanto costa l'erede di Vistai - Il Sole 24 ORE
Per gli altri non credo ci sia qualcosa.