Ah, hai deciso di non comprarlo quindi?![]()
Ah, hai deciso di non comprarlo quindi?![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Via, vista l'ora è ormai old, comunque:
![]()
ah si, tornando seri, io non l'ho ne provato/comprato/scaricato, niente![]()
ti porto un MacBook da qui?
Dixons Tax Free
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=Gk4FIIkKXdw&feature=player_embedded"]YouTube - Apple's "Get a Mac" ad: "Broken Promises"[/ame]
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Io sono passato da Vista a Windows 7 ma apparte che non mi legge piu' i driver della sheda di rete e Wireless e poi non mi funziona piu' la chiavetta Vodafone, girando su internet non ho trovato i nuovi driver per la chiavetta Vodafone K3715, ma come cavolo è possibile che esce un nuovo sistema operativo e non hanno i driver??
Comunque apparte questo è morto bello e piu' leggero prima con vista mi si bloccava spesso ora va benissimo e poi è fatto veramente bene
Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
Non è del tutto vero...
Molti driver sono compatibili, ma non tutti... ho sottomano almeno una decina tra stampanti e scanner (quasi tutti HP) i cui driver per Vista non ne vogliono sapere di funzionare sotto Seven... ed ovviamente i driver "nativi" per seven non ci sono ancora...
Cmq a così pochi giorni dal lancio è abbastanza normale... ma è auspicabile che per Natale la situazione sia decisamente più rosea.
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
Ragazzi ho chiamato adesso la Microsoft e non si capisce se è un problema di compatibilità oppure devo reinstallare i driver, aspetto una sua chiamata, il sistema operativo va molto bene ma già iniziamo male
Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!