Windows 7 - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 141

Windows 7

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Ah, hai deciso di non comprarlo quindi?

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ah, hai deciso di non comprarlo quindi?
    Praticamente... se Microsoft non si sveglia passo a Snow Leopard
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Mistico L'avatar di beppe_bl

Predefinito

Via, vista l'ora è ormai old, comunque:

ah si, tornando seri, io non l'ho ne provato/comprato/scaricato, niente

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=Gk4FIIkKXdw&feature=player_embedded"]YouTube - Apple's "Get a Mac" ad: "Broken Promises"[/ame]
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Grafomane

Predefinito

Io sono passato da Vista a Windows 7 ma apparte che non mi legge piu' i driver della sheda di rete e Wireless e poi non mi funziona piu' la chiavetta Vodafone, girando su internet non ho trovato i nuovi driver per la chiavetta Vodafone K3715, ma come cavolo è possibile che esce un nuovo sistema operativo e non hanno i driver??
    Comunque apparte questo è morto bello e piu' leggero prima con vista mi si bloccava spesso ora va benissimo e poi è fatto veramente bene
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Tutti i driver per Vista sono automaticamente compatibili con 7.

L'unico caso in cui non funzionano è se sei passato da Vista 32 bit a 7 64 bit, e allora devi cercarti driver a 64 bit (anche quelli per Vista 64 bit vanno bene).

Partecipante Logorroico L'avatar di gioi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Tutti i driver per Vista sono automaticamente compatibili con 7.

L'unico caso in cui non funzionano è se sei passato da Vista 32 bit a 7 64 bit, e allora devi cercarti driver a 64 bit (anche quelli per Vista 64 bit vanno bene).
    Non è del tutto vero...

Molti driver sono compatibili, ma non tutti... ho sottomano almeno una decina tra stampanti e scanner (quasi tutti HP) i cui driver per Vista non ne vogliono sapere di funzionare sotto Seven... ed ovviamente i driver "nativi" per seven non ci sono ancora...

Cmq a così pochi giorni dal lancio è abbastanza normale... ma è auspicabile che per Natale la situazione sia decisamente più rosea.
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog

Partecipante Grafomane

Predefinito

Ragazzi ho chiamato adesso la Microsoft e non si capisce se è un problema di compatibilità oppure devo reinstallare i driver, aspetto una sua chiamata, il sistema operativo va molto bene ma già iniziamo male
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Cool

Citazione Originariamente Scritto da Tony Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho chiamato adesso la Microsoft e non si capisce se è un problema di compatibilità oppure devo reinstallare i driver, aspetto una sua chiamata, il sistema operativo va molto bene ma già iniziamo male
    Lorenzo e io non capiamo perchè ancora ti ostini con questo Winzozz , Think Diffent!!!!
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social