l'aggiornamento gratuito e' gia' previsto, almeno per gli USA, da una data di giugno (che non ricordo :P) in poi... quindi in questo preciso momento, potendo aspettare un mesetto, io non acquisterei un PC ;)
Visualizzazione Stampabile
l'aggiornamento gratuito e' gia' previsto, almeno per gli USA, da una data di giugno (che non ricordo :P) in poi... quindi in questo preciso momento, potendo aspettare un mesetto, io non acquisterei un PC ;)
Grazie a tutti. ;)
Ho trovato una recensione che mi sembra molto esplicativa su windows 7, ve la propongo:
http://guiodic.wordpress.com/2009/05...-su-windows-7/
Io posso dire di avere messo gli stessi programmi che usavo con Vista x64 compreso adobe photoshop e funziona meravigliosamente bene anzi va più veloce!
Secondo me i test fatti in quel modo sono praticamente senza senso nel mondo reale, come suggerito anche da diversi commenti all'articolo di PC World linkato.
Per quanto ho potuto constatare personalmente, Windows 7 è più veloce e snello di Vista (a parità di hardware e programmi installati).
Beh, la sensazione che si prova con un sistema operativo installato di fresco (e non nella versione definitiva) è ben diversa di quella avuta da un Vista, questo è specificato in maniera precisa!
In ogni caso lo spero che windows7 sia un buon prodotto... Altrimenti rimane poca concorrenza!!
Per quanto riguarda i tempi di commercializzazione: IlSoftware.it - Windows 7 RTM ad Agosto e lancio ufficiale a Novembre?