Windows 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 141

Windows 7

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Ho trovato una recensione che mi sembra molto esplicativa su windows 7, ve la propongo:
    http://guiodic.wordpress.com/2009/05...-su-windows-7/

Mondo3 Staff

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    Ho trovato una recensione che mi sembra molto esplicativa su windows 7, ve la propongo:
    http://guiodic.wordpress.com/2009/05...-su-windows-7/
    Secondo me i test fatti in quel modo sono praticamente senza senso nel mondo reale, come suggerito anche da diversi commenti all'articolo di PC World linkato.

Per quanto ho potuto constatare personalmente, Windows 7 è più veloce e snello di Vista (a parità di hardware e programmi installati).

Partecipante Magico L'avatar di giobar57

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Secondo me i test fatti in quel modo sono praticamente senza senso nel mondo reale, come suggerito anche da diversi commenti all'articolo di PC World linkato.

Per quanto ho potuto constatare personalmente, Windows 7 è più veloce e snello di Vista (a parità di hardware e programmi installati).
    Confermo in toto
    PC: Intel(R) DQ45CB
    S.O. Windows 7 Ultimate x64 RTM
    ISP: TelecomItalia Business "BRA"
    Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM Supreme
    Operatore Moile: Tim MultiBusiness

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio

Beh, la sensazione che si prova con un sistema operativo installato di fresco (e non nella versione definitiva) è ben diversa di quella avuta da un Vista, questo è specificato in maniera precisa!

In ogni caso lo spero che windows7 sia un buon prodotto... Altrimenti rimane poca concorrenza!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social