Visualizzazione Stampabile
-
Un consiglio, nevio, fai un'installazione da zero... non so come sia con la RC, ma per installare la beta sopra vista mi ci ha messo SEI ORE!!! Stavolta, a fare un backup completo e reinstallare tutto ci ho messo meno. Tempo di installazione del solo Win7 RC: 20 minuti!!! :blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Un consiglio, nevio, fai un'installazione da zero... non so come sia con la RC, ma per installare la beta sopra vista mi ci ha messo SEI ORE!!! Stavolta, a fare un backup completo e reinstallare tutto ci ho messo meno. Tempo di installazione del solo Win7 RC: 20 minuti!!! :blink:
Si si, il tempo di masterizzare l'immagine, spostare qualche file e si formatta da zero.
Più che altro devo cercare qualche info in più per la patch in italiano, non vorrei che fosse solo una toppa.
-
Scusa Nevio, e tu sostituisci un sistema originale con aggiornamenti continui, supporto ufficiale da parte dei vari produttori hw, per un prodotto ancora in testing, senza aggiornamenti sicuri, con supporto hw scarso, e per di più a scadenza?
Fai bene a scaricare Windows 7 e a provarlo, magari anche intensivamente, ma se con il pc ci lavori, non sostituire il sistema operativo originale, se non con un altro "stabile".
-
Citazione:
nevio
Si si, il tempo di masterizzare l'immagine, spostare qualche file e si formatta da zero.
Più che altro devo cercare qualche info in più per la patch in italiano, non vorrei che fosse solo una toppa.
La traduzione in italiano è incopleta perchè nei forum non dicono che la RC è diversa anche se molti obbiettano non curandosi di leggersi la release completa solo i primi 6 numeri corrispondono poi cambia! Sostanzialmente la differenza è minima ma c'è! Io avendola inslallata du d pulito e in dula bot con Vista mi sono azzardato a installare la traduzione risultato come ho detto pirma!
-
Citazione:
nevio
Il fatto poi che duri ben più di un anno...
oddio, 13 mesi scarsi sicuramente sono più di 12, ma "ben più" di un anno mi pare eccessiva come affermazione! :D
Il fatto è che il 2 Giugno 2010 dovrai comunque fare un formattone, da quanto intuisco...
-
L'ho installato su un notebook che uso per divertirmi, poi da qui a giugno 2010 di cose ne potranno cambiare, quando poi scadrà pace e amen, ributto su sta schifezza di Vista o comprerò l'aggiornamento. Sarà anche il momento ideale per una sana formattatina.
Non mi sembrate molto convinti di questa release. L'ho installata, ci sto "giocando" e non mi sembra affatto male. E' mooooolto simile a Vista, ma anche mooooooolto più snella. La traduzione in italiano è, per quanto ho visto fin'ora, completa.
Insomma: a me piace! Magari cambierò idea fra due ore, ma tanto una formattazione in più o in meno di certo non mi cambia la vita.
-
... e poi, scusatemi, ma se non si "prova" non si useranno mai le novità e non ci si aggiorna mai, no? In fondo l'informatica può anche essere vista come un hobby, come nel mio caso.
-
Io sono convintissimo sin dalla beta.
Anche io ho installato oggi la RC di Seven e mi sembra praticamente pronto. Bisogna ammettere che Microsoft ha fatto un ottimo lavoro. :)
-
Dovrei cambiare il portatile. Se lo prendo con vista, posso poi upgradarlo gratuitamente a w7 o no?
O mi conviene aspettare (quanto?)?
-
ancora no; sembra che comunque nei piani di MS ci sia questa possibiltà, ovvero che da una certa data in poi i PC con Vista preinstallato saranno gratuitamente upgradabili con W7 al momento del suo rilascio ufficiale