Visualizzazione Stampabile
-
Language Pack IT
LP Italiano per Windows7RC (64-Bit)
LP Italiano per Windows7RC (64-Bit) (Link alternativo)
LP Italiano per Windows7RC (32-Bit)
Procedura:
Entrare in Control Panel > Language and Region > Install Uninstall Languages > Browse computer or Desktop, e selezionare il file precedentemente scompattato
Cliccare su Next. Quando viene richiesto se si intende applicare la lingua italiana, confermare ed effettuare un nuovo log-on.
Con questi link la traduzione č completa perfettamente!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZigO
Dovrei cambiare il portatile. Se lo prendo con vista, posso poi upgradarlo gratuitamente a w7 o no?
O mi conviene aspettare (quanto?)?
Sarā possibile ma non ora. Alcuni dicono da luglio, altri da settembre. Dipende dalla data ufficiale in cui verrā rilasciato Windows 7.
-
Citazione:
giobar57
Il terzo link non funziona...
-
Citazione:
strafe
Il terzo link non funziona...
Quoto... :(
-
A me ha funzionato! Scaricati entrambi! Ora risulta rimosso!
-
Riesci a rifare l'upload?
-
Sono 75MB x86 e 91.4MB x64 se hai idee mandami un mp
-
Citazione:
ryan
Sarā possibile ma non ora. Alcuni dicono da luglio, altri da settembre. Dipende dalla data ufficiale in cui verrā rilasciato Windows 7.
Scusa, fammi capire: sul mio portatile ho su Vista, ci sarā l'upgrade GRATUITO??? :eek:
-
Citazione:
nevio
Scusa, fammi capire: sul mio portatile ho su Vista, ci sarā l'upgrade GRATUITO??? :eek:
No, solo su i computer comprati in un certo lasso di tempo (in genere fino a 30 giorni prima del lancio del nuovo Windows).
-
Citazione:
ryan
No, solo su i computer comprati in un certo lasso di tempo (in genere fino a 30 giorni prima del lancio del nuovo Windows).
Ahhhhh..................