Windows 7 - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 141

Windows 7

  1. #61

    Predefinito

    Un consiglio, nevio, fai un'installazione da zero... non so come sia con la RC, ma per installare la beta sopra vista mi ci ha messo SEI ORE!!! Stavolta, a fare un backup completo e reinstallare tutto ci ho messo meno. Tempo di installazione del solo Win7 RC: 20 minuti!!!

  2. #62
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Un consiglio, nevio, fai un'installazione da zero... non so come sia con la RC, ma per installare la beta sopra vista mi ci ha messo SEI ORE!!! Stavolta, a fare un backup completo e reinstallare tutto ci ho messo meno. Tempo di installazione del solo Win7 RC: 20 minuti!!!
    Si si, il tempo di masterizzare l'immagine, spostare qualche file e si formatta da zero.
    Più che altro devo cercare qualche info in più per la patch in italiano, non vorrei che fosse solo una toppa.
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  3. #63
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Scusa Nevio, e tu sostituisci un sistema originale con aggiornamenti continui, supporto ufficiale da parte dei vari produttori hw, per un prodotto ancora in testing, senza aggiornamenti sicuri, con supporto hw scarso, e per di più a scadenza?

    Fai bene a scaricare Windows 7 e a provarlo, magari anche intensivamente, ma se con il pc ci lavori, non sostituire il sistema operativo originale, se non con un altro "stabile".
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  4. #64
    Partecipante Magico L'avatar di giobar57
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
    Si si, il tempo di masterizzare l'immagine, spostare qualche file e si formatta da zero.
    Più che altro devo cercare qualche info in più per la patch in italiano, non vorrei che fosse solo una toppa.
    La traduzione in italiano è incopleta perchè nei forum non dicono che la RC è diversa anche se molti obbiettano non curandosi di leggersi la release completa solo i primi 6 numeri corrispondono poi cambia! Sostanzialmente la differenza è minima ma c'è! Io avendola inslallata du d pulito e in dula bot con Vista mi sono azzardato a installare la traduzione risultato come ho detto pirma!
    PC: Intel(R) DQ45CB
    S.O. Windows 7 Ultimate x64 RTM
    ISP: TelecomItalia Business "BRA"
    Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM Supreme
    Operatore Moile: Tim MultiBusiness

  5. #65
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
    Il fatto poi che duri ben più di un anno...
    oddio, 13 mesi scarsi sicuramente sono più di 12, ma "ben più" di un anno mi pare eccessiva come affermazione!
    Il fatto è che il 2 Giugno 2010 dovrai comunque fare un formattone, da quanto intuisco...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  6. #66
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    L'ho installato su un notebook che uso per divertirmi, poi da qui a giugno 2010 di cose ne potranno cambiare, quando poi scadrà pace e amen, ributto su sta schifezza di Vista o comprerò l'aggiornamento. Sarà anche il momento ideale per una sana formattatina.
    Non mi sembrate molto convinti di questa release. L'ho installata, ci sto "giocando" e non mi sembra affatto male. E' mooooolto simile a Vista, ma anche mooooooolto più snella. La traduzione in italiano è, per quanto ho visto fin'ora, completa.
    Insomma: a me piace! Magari cambierò idea fra due ore, ma tanto una formattazione in più o in meno di certo non mi cambia la vita.
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  7. #67
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    ... e poi, scusatemi, ma se non si "prova" non si useranno mai le novità e non ci si aggiorna mai, no? In fondo l'informatica può anche essere vista come un hobby, come nel mio caso.
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  8. #68
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Io sono convintissimo sin dalla beta.
    Anche io ho installato oggi la RC di Seven e mi sembra praticamente pronto. Bisogna ammettere che Microsoft ha fatto un ottimo lavoro.

  9. #69
    Partecipante Mistico L'avatar di ZigO
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Dovrei cambiare il portatile. Se lo prendo con vista, posso poi upgradarlo gratuitamente a w7 o no?
    O mi conviene aspettare (quanto?)?
    Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (Paolo Cananzi)

  10. #70
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    ancora no; sembra che comunque nei piani di MS ci sia questa possibiltà, ovvero che da una certa data in poi i PC con Vista preinstallato saranno gratuitamente upgradabili con W7 al momento del suo rilascio ufficiale
    Il ritorno...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social