Grazie a tutti.![]()
l'aggiornamento gratuito e' gia' previsto, almeno per gli USA, da una data di giugno (che non ricordo) in poi... quindi in questo preciso momento, potendo aspettare un mesetto, io non acquisterei un PC
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Grazie a tutti.![]()
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (Paolo Cananzi)
Ho trovato una recensione che mi sembra molto esplicativa su windows 7, ve la propongo:
http://guiodic.wordpress.com/2009/05...-su-windows-7/
Io posso dire di avere messo gli stessi programmi che usavo con Vista x64 compreso adobe photoshop e funziona meravigliosamente bene anzi va più veloce!
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
Secondo me i test fatti in quel modo sono praticamente senza senso nel mondo reale, come suggerito anche da diversi commenti all'articolo di PC World linkato.
Per quanto ho potuto constatare personalmente, Windows 7 è più veloce e snello di Vista (a parità di hardware e programmi installati).
Beh, la sensazione che si prova con un sistema operativo installato di fresco (e non nella versione definitiva) è ben diversa di quella avuta da un Vista, questo è specificato in maniera precisa!
In ogni caso lo spero che windows7 sia un buon prodotto... Altrimenti rimane poca concorrenza!!
Per quanto riguarda i tempi di commercializzazione: IlSoftware.it - Windows 7 RTM ad Agosto e lancio ufficiale a Novembre?
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (Paolo Cananzi)