si ricevuto ...e testato ... funziona !!! ma nn riesco a togliere la chiave blu quando attaco il cel al tv e vado sui canali pay !!! maledizione a me che ho sbrandizzato e ho messo il firm 12 !!!
Visualizzazione Stampabile
si ricevuto ...e testato ... funziona !!! ma nn riesco a togliere la chiave blu quando attaco il cel al tv e vado sui canali pay !!! maledizione a me che ho sbrandizzato e ho messo il firm 12 !!!
Ciao anche io ho Zero 7 e N96 brand 3. Non funziona nulla. Alla richiesta di recupero sottoscrizioni mi risponde "Nessuna sottoscrizione trovata" e se tento di sottoscrivere TV ALL INCLUSIVE, chè è l'unico pacchetto gratuito disponibile, ottengo sin da ieri la solita risposta : " Sottoscrizione non consentita. Provare con opzione diversa o contattare il fornitore di servizi. -1261". Non capisco come sia possibile avere le stesse caratteristiche di abbonamento e Tvfonino e risultati diametralmente opposti. Ho anche tentato con il ripristino delle impostazioni iniziali della TV. :incavol:
x Epic
Ciao, riprovato in questo momento, continua a funzionare.
Io non ho contratto zero7, ma il powerfull....e a me dava altri errori....1257...1222...1226....9005....insomma come gli girava a lui in quel momento...
Ho risolto poco fa e vedo tutto....ho chiamato la 3 e riferito l'errore di recupero delle sottoscrizioni e hanno rifatto l'associazione del mio numero ai pacchetti tv e dopo mezz'ora rivedevo tutto. Le sottoscrizioni me le hanno inviate loro in automatico quando ho riaperto la tv. Pare che riconoscesse ancora il numero temporaneo della 3 e non quello della portabilità.
Se avete fatto la portabilità forse avete lo stesso problema. :shock:
Ora spero che funzioni anche domani!!!!!!:lol:
sigh... ora che ho risottoscritto tutto ho anche avuto modo di testare sul televisore di mio padre... chiavetta blu che non va via nemmeno cambiando canale :( quindi confermo pure io quanto segnalato da JacTurry: con il firmware 12.xx nobrand non si riescono piu' a vedere sulla TV i canali a pagamento :(
Niente dopo 4 giorni, ho anche inviato 4 messaggi al 133, ma neanche si sono degnati di rispondere!! Evito commenti volgari ....