TV Pay su N96, che via crucis
In riferimento ai miei precedenti post confermo che ad oggi i canali Pay sono per me impossibili da vedere. Il 133 mi ha detto che nonostante altri utenti abbiano lo stesso TVfonino e contratto di abbonamento è possibile che loro possano usufruire del servizio ed io no. Hanno detto che stanno rifasando il servizio e che non sanno quando finalmente funzionerà tutto. Che schifo !! Sicuramente non potrò consigliare a nessuno di passare a 3 per non fare brutte figure. A distanza di 5 giorni neanche una risposta ai miei messaggi inviati al 133 online. Spendessero meno soldi per la pubblicità e li utilizzassero per il servizio. Il resto del mio pensiero è :censored: .......
N96 e MANCATA VISIONE CANALI PAY
Salve a tutti, siccome è ormai tempo che sento altri utenti che non hanno problemi nella visione di canali pay, mentre io dall'ultimo aggiornamento effettuato da 3 non ho più a disposizione le sottoscrizioni, vorrei verificare se altri hanno il mio stesso problema.
Premesso che ho già effettuato ogni tipo di verifica (hardware e software) disponibile e che i canali gratuiti li vedo senza alcun problema.
Le e-mail ed i fax al servizio clienti 3 le invio quasi ogni giorno protestando visibilmente, ma loro se ne fregano altamente.:incavol:
Telefono N96 con abbonamento Zero 7 Top.