tv su n96 la risposta di 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 183

tv su n96 la risposta di 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito Non va nulla

Ciao anche io ho Zero 7 e N96 brand 3. Non funziona nulla. Alla richiesta di recupero sottoscrizioni mi risponde "Nessuna sottoscrizione trovata" e se tento di sottoscrivere TV ALL INCLUSIVE, chè è l'unico pacchetto gratuito disponibile, ottengo sin da ieri la solita risposta : " Sottoscrizione non consentita. Provare con opzione diversa o contattare il fornitore di servizi. -1261". Non capisco come sia possibile avere le stesse caratteristiche di abbonamento e Tvfonino e risultati diametralmente opposti. Ho anche tentato con il ripristino delle impostazioni iniziali della TV.

Niubbino

Predefinito

x Epic
    Ciao, riprovato in questo momento, continua a funzionare.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Epic Visualizza Messaggio
    Ciao anche io ho Zero 7 e N96 brand 3. Non funziona nulla. Alla richiesta di recupero sottoscrizioni mi risponde "Nessuna sottoscrizione trovata" e se tento di sottoscrivere TV ALL INCLUSIVE, chè è l'unico pacchetto gratuito disponibile, ottengo sin da ieri la solita risposta : " Sottoscrizione non consentita. Provare con opzione diversa o contattare il fornitore di servizi. -1261". Non capisco come sia possibile avere le stesse caratteristiche di abbonamento e Tvfonino e risultati diametralmente opposti. Ho anche tentato con il ripristino delle impostazioni iniziali della TV.

Ragazzi sto impazzendo anche a me dice la stessa cosa (sono nella esatta situazione di Epic)... ho anche pensato di reinstallare il firmware. io sono brand 3

Qualcuno è riuscito a risolvere?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stewino Visualizza Messaggio
    Ragazzi sto impazzendo anche a me dice la stessa cosa (sono nella esatta situazione di Epic)... ho anche pensato di reinstallare il firmware. io sono brand 3

Qualcuno è riuscito a risolvere?
    Io non ho contratto zero7, ma il powerfull....e a me dava altri errori....1257...1222...1226....9005....insomma come gli girava a lui in quel momento...
    Ho risolto poco fa e vedo tutto....ho chiamato la 3 e riferito l'errore di recupero delle sottoscrizioni e hanno rifatto l'associazione del mio numero ai pacchetti tv e dopo mezz'ora rivedevo tutto. Le sottoscrizioni me le hanno inviate loro in automatico quando ho riaperto la tv. Pare che riconoscesse ancora il numero temporaneo della 3 e non quello della portabilità.
    Se avete fatto la portabilità forse avete lo stesso problema.
    Ora spero che funzioni anche domani!!!!!!

Partecipante Semplice

Predefinito

Niente dopo 4 giorni, ho anche inviato 4 messaggi al 133, ma neanche si sono degnati di rispondere!! Evito commenti volgari ....

Partecipante Mistico

Predefinito

dopo la sottoscrizione di venerdì sera, avvenuta grazie al messaggio della 3, il servizio ha funzionato fino a domenica mattina, quando è ricomparsa la voce:"Nessun diritto etc, etc". Ho chiamato il 133 e mi hanno detto che il servizio è appena partito e ci vorrà qualche giorno di assestamento per evitare questi problemi. In effetti da questa mattina sono di nuovo visibili i canali pay.

Niubbino

Predefinito

mah... è normale che i canali sky li debba pagare pur avendo il contratto zero7 top?
    l'unico gratis è quello di un mese ma non mi fa fare la sottoscrizione---

133 navigano nel buio totale...

Partecipante Semplice

Predefinito TV Pay su N96, che via crucis

In riferimento ai miei precedenti post confermo che ad oggi i canali Pay sono per me impossibili da vedere. Il 133 mi ha detto che nonostante altri utenti abbiano lo stesso TVfonino e contratto di abbonamento è possibile che loro possano usufruire del servizio ed io no. Hanno detto che stanno rifasando il servizio e che non sanno quando finalmente funzionerà tutto. Che schifo !! Sicuramente non potrò consigliare a nessuno di passare a 3 per non fare brutte figure. A distanza di 5 giorni neanche una risposta ai miei messaggi inviati al 133 online. Spendessero meno soldi per la pubblicità e li utilizzassero per il servizio. Il resto del mio pensiero è .......

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social