tv su n96 la risposta di 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 183

tv su n96 la risposta di 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito Non va nulla

    Ciao anche io ho Zero 7 e N96 brand 3. Non funziona nulla. Alla richiesta di recupero sottoscrizioni mi risponde "Nessuna sottoscrizione trovata" e se tento di sottoscrivere TV ALL INCLUSIVE, chè è l'unico pacchetto gratuito disponibile, ottengo sin da ieri la solita risposta : " Sottoscrizione non consentita. Provare con opzione diversa o contattare il fornitore di servizi. -1261". Non capisco come sia possibile avere le stesse caratteristiche di abbonamento e Tvfonino e risultati diametralmente opposti. Ho anche tentato con il ripristino delle impostazioni iniziali della TV.

  2. #2
    Niubbino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8

    Predefinito

    x Epic
    Ciao, riprovato in questo momento, continua a funzionare.

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Epic Visualizza Messaggio
    Ciao anche io ho Zero 7 e N96 brand 3. Non funziona nulla. Alla richiesta di recupero sottoscrizioni mi risponde "Nessuna sottoscrizione trovata" e se tento di sottoscrivere TV ALL INCLUSIVE, chè è l'unico pacchetto gratuito disponibile, ottengo sin da ieri la solita risposta : " Sottoscrizione non consentita. Provare con opzione diversa o contattare il fornitore di servizi. -1261". Non capisco come sia possibile avere le stesse caratteristiche di abbonamento e Tvfonino e risultati diametralmente opposti. Ho anche tentato con il ripristino delle impostazioni iniziali della TV.

    Ragazzi sto impazzendo anche a me dice la stessa cosa (sono nella esatta situazione di Epic)... ho anche pensato di reinstallare il firmware. io sono brand 3

    Qualcuno è riuscito a risolvere?

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stewino Visualizza Messaggio
    Ragazzi sto impazzendo anche a me dice la stessa cosa (sono nella esatta situazione di Epic)... ho anche pensato di reinstallare il firmware. io sono brand 3

    Qualcuno è riuscito a risolvere?
    Io non ho contratto zero7, ma il powerfull....e a me dava altri errori....1257...1222...1226....9005....insomma come gli girava a lui in quel momento...
    Ho risolto poco fa e vedo tutto....ho chiamato la 3 e riferito l'errore di recupero delle sottoscrizioni e hanno rifatto l'associazione del mio numero ai pacchetti tv e dopo mezz'ora rivedevo tutto. Le sottoscrizioni me le hanno inviate loro in automatico quando ho riaperto la tv. Pare che riconoscesse ancora il numero temporaneo della 3 e non quello della portabilità.
    Se avete fatto la portabilità forse avete lo stesso problema.
    Ora spero che funzioni anche domani!!!!!!

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Niente dopo 4 giorni, ho anche inviato 4 messaggi al 133, ma neanche si sono degnati di rispondere!! Evito commenti volgari ....

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    dopo la sottoscrizione di venerdì sera, avvenuta grazie al messaggio della 3, il servizio ha funzionato fino a domenica mattina, quando è ricomparsa la voce:"Nessun diritto etc, etc". Ho chiamato il 133 e mi hanno detto che il servizio è appena partito e ci vorrà qualche giorno di assestamento per evitare questi problemi. In effetti da questa mattina sono di nuovo visibili i canali pay.

  7. #7
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    10

    Predefinito

    mah... è normale che i canali sky li debba pagare pur avendo il contratto zero7 top?
    l'unico gratis è quello di un mese ma non mi fa fare la sottoscrizione---

    133 navigano nel buio totale...

  8. #8
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito TV Pay su N96, che via crucis

    In riferimento ai miei precedenti post confermo che ad oggi i canali Pay sono per me impossibili da vedere. Il 133 mi ha detto che nonostante altri utenti abbiano lo stesso TVfonino e contratto di abbonamento è possibile che loro possano usufruire del servizio ed io no. Hanno detto che stanno rifasando il servizio e che non sanno quando finalmente funzionerà tutto. Che schifo !! Sicuramente non potrò consigliare a nessuno di passare a 3 per non fare brutte figure. A distanza di 5 giorni neanche una risposta ai miei messaggi inviati al 133 online. Spendessero meno soldi per la pubblicità e li utilizzassero per il servizio. Il resto del mio pensiero è .......

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social