A me funziona a corrente alternata, ma funziona, comunque non è questoil servizio TV che avevo in mente di sottoscrivere quando ho preso l'N96, ho un abbonamento zero8 top.
Visualizzazione Stampabile
A me funziona a corrente alternata, ma funziona, comunque non è questoil servizio TV che avevo in mente di sottoscrivere quando ho preso l'N96, ho un abbonamento zero8 top.
ieri novità.fino a ieri vedevo tutto compreso sky.ieri nessun diritto di visione. Non posso recuperare i diritti. Mi da sempre errore 1257. Ovvio stesso nokia 96 più zero 5 con sim sciolta.nokia brand tre. Firmware originale 10 punto qualcosa. Nessuna modifica del nokia. Stessa sim. Mi girano parecchio. Consigli?
anche a me stessa cosa da ieri:incavol::incavol::incavol:
se può farvi piacere anche a me non da più visione dei canali tv
sic.sic.:incavol:
insieme ad un altro collega (stesso problema)
abbiamo scritto nel pomeriggio nell'area clienti 133 appena rispondono
se rispondono vi farò sapere cmq anche questa mattina stesso messaggio
"NESSUN DIRITTO DI UTILIZZO"
allora fatto ripristino canali
funziona tutto come prima:clap::applauso:
provate subito
ovviamente playboy ancora nn funziona vero?
x quel che riguarda la ricezione dvb-h occorre distinguere tra coloro che hanno un tvfonino e coloro che hanno il nokia n96 (storia a parte)....
x tutti coloro che abbiano un contratto con tv inclusa ed un tvfonino che non sia il nokia n96 è possibile contattare il 133 il quale provvederà in primis all'invio dei diritti ..e qualora cio ' non fosse sufficiente (di solito il tutto si risolve gia qui) si procede all'apertura di una pratica x la bonifica dell'errore .
diverso il discorso il discorso per il nokia n96 che dispone di una tecnologia che non prevede la pox da parte del'operatore di poter inviare i diritti..ma soltanto di fornire istruzioni per il recupero dei diritti prima (come da messaggio) o dell' acquisizione dei diritti dopo se la prima procedura non dovesse funzionare...
diverso discorso invece se la usim non è stata registrata come dvb-h ..in questo dopo una verifica dell'operatore si procede alla registrazione tramite pratica interna...
IMPORTANTE: la 3 riconosce come software x il nokia n96 solo la versione 11.01 ..qualora decideste di aggiornare il software non ditelo ll'operatore 133 altrimenti non potrà procedere in alcun modo