E' da tanto che lo voglio e ora ho capito che e' arrivato il momento, voglio prendermi un Mac ma non voglio svenarmi non avendo grandi capitali a disposizione vorrei prendermi un Mac Mini, quello che mi interessa e' capire se davvero e' trasportabile come dicono oppure se e' meglio tenerlo fisso in un luogo e muoverlo solo se strettamente necessario, oltre a questo avrei bisogno di alcune delucidazioni:
-garanzia: e' di 1 anno con ritiro a casa del prodotto ma il 2° anno che e' obbligatorio in Italia?
-Tastiera e Mouseosso recuperare anche quelle che ho dei vecchi computer fissi o mi tocca dare 90€ ad apple per prendermi quella wireless?
-Monitor:Non ci sono problemi collegandolo via VGA ad un Tv-Monitor?
-Hard Diskosso collegarci Hd Esterni via Usb?
-Ramomanda stupida lo so ma per un uso normale, quindi niente montaggio di files video, puo' andar bene anche con 1Gb oppure meglio prenderne 2 e non pensarci su?Magari e' possibile aggiungerla dopo senza creare problemi alla garanzia magari facendo fare il lavoro dal tecnico di fiducia?
Attendo con ansia i vostri pareri![]()

osso recuperare anche quelle che ho dei vecchi computer fissi o mi tocca dare 90€ ad apple per prendermi quella wireless?
omanda stupida lo so ma per un uso normale, quindi niente montaggio di files video, puo' andar bene anche con 1Gb oppure meglio prenderne 2 e non pensarci su?Magari e' possibile aggiungerla dopo senza creare problemi alla garanzia magari facendo fare il lavoro dal tecnico di fiducia?

ma quando si tratta di risparmiare sugli acquisti, non mi frega nessuno!!!