Chiave USB H3G a 79 euro (con 79 euro di traffico) - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 91

Chiave USB H3G a 79 euro (con 79 euro di traffico)

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da himpero Visualizza Messaggio
    Ma quella da 59, confermate che è op-lock?

Mica è usim-lock?
    I rivenditori, ogni tanto, fanno un pò di confusione... Ieri, quando mi sono recato ad acquistare la chiavetta, in prima istanza avevo scelto quella da 59,00 euro. Il rivenditore, su mia precisa domanda circa le differenze tra le versioni da 59 e 79 euro, mi ha detto che la versione più economica era USIM-LOCK per 18 mesi ( come i cellulari ), mentre l'altra era libera da ogni vincolo. In base a tutto ciò ho scelto la versione da 79, ma se avessi saputo che quella da 59 era operator lock non avrei "buttato" 20,00 euro, in quanto ho intenzione di usarla solo con usim H3G. Certo, un pò più di chiarezza anche sulle confezioni o nei depliant non guasterebbe.....
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Super L'avatar di Rebirth76

Predefinito

domanda: le soglie dove le vado a cercare?
    io ancora non l'ho capito

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

soglie di cosa?

Di una naviga3 etc etc le trovi online nell'area clienti, cmq la sim compresa è a consumo

Partecipante Magico L'avatar di himpero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    I rivenditori, ogni tanto, fanno un pò di confusione... Ieri, quando mi sono recato ad acquistare la chiavetta, in prima istanza avevo scelto quella da 59,00 euro. Il rivenditore, su mia precisa domanda circa le differenze tra le versioni da 59 e 79 euro, mi ha detto che la versione più economica era USIM-LOCK per 18 mesi ( come i cellulari ), mentre l'altra era libera da ogni vincolo. In base a tutto ciò ho scelto la versione da 79, ma se avessi saputo che quella da 59 era operator lock non avrei "buttato" 20,00 euro, in quanto ho intenzione di usarla solo con usim H3G. Certo, un pò più di chiarezza anche sulle confezioni o nei depliant non guasterebbe.....
    Quindi come faccio a saperlo?

Nessuno ne è certo?

Partecipante Magico L'avatar di Sparky

Predefinito

io lo sto chiedendo dall'apertura di questa discussione!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

beh mi pare che i primi abbiano già risposto

Partecipante DOC L'avatar di ondosat

Predefinito

Scusate, ma per quanto riguarda la E160G, NON trovo sul sito della Tre.it dove si parla del rimborso dei 79 euro. Sbaglio o non c'è scritto nulla?

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ondosat Visualizza Messaggio
    Scusate, ma per quanto riguarda la E160G, NON trovo sul sito della Tre.it dove si parla del rimborso dei 79 euro. Sbaglio o non c'è scritto nulla?
    No, sul sito non c'e' verso di trovare la descrizione dell' offerta, che - invece - è chiaramente indicata nella scatola della chiavetta.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Magico L'avatar di Sparky

Predefinito

confermo, sul sito c'è solo l'offerta della chiavetta a 79 in vendita ma non parlano del credito di 79 restituito

Partecipante DOC

Predefinito

ho preso la 160g e va bene anche su eee 900, sapete se è possibile passare da super web time a superweb e attivare cosi la naviga3?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social