bhe si. da come c'è scritto e come mi ha detto il rivenditore è a cura dell'utente inviare la documentazione
ma su quest'ultima a 59 che abbiamo capito essere operator lock, c'è l'obbligo della ricarica?
e sull'altra?
bhe si. da come c'è scritto e come mi ha detto il rivenditore è a cura dell'utente inviare la documentazione
e la 160 costa 79,00 euro e gia piu di 2 mesi che e in commercio al interno ha 79 euro di credito di cui 15 euro subito e i restanti 64 a 30 giorni dalla attivazione da consumare in 3 mesi e libera da tutti i gestori legge tutte le sim
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
dunque.. proprio oggi pomeriggio ho ordinato l'Huawei E160G a 79 euri direttamente dal sito della tre con l'opzione Compra e Vai .. quando arriva vi sapro' dire se è op lock.
per l'altra key Huawei E156G a 59 euro , c'è qualcosa che non mi convince
ma poi quali sono le differenze tecniche tra le 2 chiavette huawei? non riesco a trovarle
infatti sono identiche in tutto e per tutto, oggi mi ha chiamato un operatrice delllo shoptre e mi ha riferito che la Huawei E160G non è Operator Lock mentre sulla Huawei E156G invece si.
mi resta un dubbio.. come mai quella a 59 euro non la trovo ancora in giro nei negozi?
Salve ragazzi, allora vi confermo tutto io che ho comprato ed uso ottimamente la chiavetta Huawei E160G da una ventina di giorni, allora confermo il costo di 79 euro, di cui 15 ti vengono subito restituiti sulla usim che è abbinata SuperWeb Time ricaricabile da 90 centesimi l'ora, i restanti 64 euro vengono accreditati il mese successivo all'attivazione della usim, e consumati in 3 mesi.
Vi confermo che la chiavetta è libera e può essere usata con tutti gli operatori, non solo italiani ma di tutto il mondo. Ha anche la possibilità di essere usata come memoria esterna grazie al lettore di MicroSd integrato sino a 4GB, per me è eccezionale. Se vogliamo ha solo un unico neo, cioè il protocollo Hsdpa và fino a 3.6 Mbps.
![]()
Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.