Chiave USB H3G a 79 euro (con 79 euro di traffico)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 91

Chiave USB H3G a 79 euro (con 79 euro di traffico)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da himpero Visualizza Messaggio
    Ma quella da 59, confermate che è op-lock?

Mica è usim-lock?
    I rivenditori, ogni tanto, fanno un pò di confusione... Ieri, quando mi sono recato ad acquistare la chiavetta, in prima istanza avevo scelto quella da 59,00 euro. Il rivenditore, su mia precisa domanda circa le differenze tra le versioni da 59 e 79 euro, mi ha detto che la versione più economica era USIM-LOCK per 18 mesi ( come i cellulari ), mentre l'altra era libera da ogni vincolo. In base a tutto ciò ho scelto la versione da 79, ma se avessi saputo che quella da 59 era operator lock non avrei "buttato" 20,00 euro, in quanto ho intenzione di usarla solo con usim H3G. Certo, un pò più di chiarezza anche sulle confezioni o nei depliant non guasterebbe.....
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Magico L'avatar di himpero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    I rivenditori, ogni tanto, fanno un pò di confusione... Ieri, quando mi sono recato ad acquistare la chiavetta, in prima istanza avevo scelto quella da 59,00 euro. Il rivenditore, su mia precisa domanda circa le differenze tra le versioni da 59 e 79 euro, mi ha detto che la versione più economica era USIM-LOCK per 18 mesi ( come i cellulari ), mentre l'altra era libera da ogni vincolo. In base a tutto ciò ho scelto la versione da 79, ma se avessi saputo che quella da 59 era operator lock non avrei "buttato" 20,00 euro, in quanto ho intenzione di usarla solo con usim H3G. Certo, un pò più di chiarezza anche sulle confezioni o nei depliant non guasterebbe.....
    Quindi come faccio a saperlo?

Nessuno ne è certo?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social