Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
himpero
Ma quella da 59, confermate che è op-lock?
Mica è usim-lock?
I rivenditori, ogni tanto, fanno un pò di confusione... Ieri, quando mi sono recato ad acquistare la chiavetta, in prima istanza avevo scelto quella da 59,00 euro. Il rivenditore, su mia precisa domanda circa le differenze tra le versioni da 59 e 79 euro, mi ha detto che la versione più economica era USIM-LOCK per 18 mesi ( come i cellulari ), mentre l'altra era libera da ogni vincolo. In base a tutto ciò ho scelto la versione da 79, ma se avessi saputo che quella da 59 era operator lock non avrei "buttato" 20,00 euro, in quanto ho intenzione di usarla solo con usim H3G. Certo, un pò più di chiarezza anche sulle confezioni o nei depliant non guasterebbe.....:angry:
-
domanda: le soglie dove le vado a cercare?
io ancora non l'ho capito
-
soglie di cosa?
Di una naviga3 etc etc le trovi online nell'area clienti, cmq la sim compresa è a consumo
-
Citazione:
ginfizzdry
I rivenditori, ogni tanto, fanno un pò di confusione... Ieri, quando mi sono recato ad acquistare la chiavetta, in prima istanza avevo scelto quella da 59,00 euro. Il rivenditore, su mia precisa domanda circa le differenze tra le versioni da 59 e 79 euro, mi ha detto che la versione più economica era USIM-LOCK per 18 mesi ( come i cellulari ), mentre l'altra era libera da ogni vincolo. In base a tutto ciò ho scelto la versione da 79, ma se avessi saputo che quella da 59 era operator lock non avrei "buttato" 20,00 euro, in quanto ho intenzione di usarla solo con usim H3G. Certo, un pò più di chiarezza anche sulle confezioni o nei depliant non guasterebbe.....:angry:
Quindi come faccio a saperlo?
Nessuno ne è certo?
-
io lo sto chiedendo dall'apertura di questa discussione!
-
beh mi pare che i primi abbiano già risposto :P
-
Scusate, ma per quanto riguarda la E160G, NON trovo sul sito della Tre.it dove si parla del rimborso dei 79 euro. Sbaglio o non c'è scritto nulla?
-
Citazione:
ondosat
Scusate, ma per quanto riguarda la E160G, NON trovo sul sito della Tre.it dove si parla del rimborso dei 79 euro. Sbaglio o non c'è scritto nulla?
No, sul sito non c'e' verso di trovare la descrizione dell' offerta, che - invece - è chiaramente indicata nella scatola della chiavetta.
-
confermo, sul sito c'è solo l'offerta della chiavetta a 79 in vendita ma non parlano del credito di 79 restituito
-
ho preso la 160g e va bene anche su eee 900, sapete se è possibile passare da super web time a superweb e attivare cosi la naviga3?