Acer ONE, Asus EEE o MSI Wind, consigli cercasi - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 49 di 49

Acer ONE, Asus EEE o MSI Wind, consigli cercasi

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Appena esce un'offerta me lo compro! A proposito, se vedete quaclosa di interessante segnalate!!!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Mi pare che sia in offerta su Diunamai (almeno così mi pare che dicesse una mail che ho ricevuto da loro).....
    Belle le spagnole......???

Predefinito

Diunamai... non mi fido molto.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Mistico L'avatar di M@rco

Predefinito

NC10 forever !

Lo uso da oltre 3 mesi. La batteria è davvero mostruosa !

6 celle contro le 3 degli altri.

Diunamai ? Se volete attendere 10 giorni per avere la merce...fate vobis. Io con loro sono diventato pazzo. Ho capito che non fanno magazzino e ciò che hanno come disponibile in realtà lo devono ordinare dai loro fornitori...poi gli arriva....ve lo impacchettano e ve lo spediscono.

Oltre 10 giorni. :chair:

Predefinito

a questo punto il modello è sicuro.
    la versione nera viene commercializzata in italia?

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Allora ho preso proprio oggi per la mia ragazza come regalo di anniversario di fidanzamento , un Acer Aspire One A150x pagato 299€ con licenza di Win Xp
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Predefinito

dove a quel prezzo?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

io ho da meno di una settimana l'aspire one coral pink.. è un amore.. davvero un ottimo netbook,veloce e scattante e davvero funzionale,sono felicissima del mio acquisto

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    dove a quel prezzo?
    Marcopolo di Ancona, se invece vuoi esagerare a 349€ vendono il D150x che monta l'Atom N280 invece del N270, ha lo schermo da 10,1 pollici invece che da 8,9 ed ha la webcam integrata da 1,3 MpX rispetto agli 0,3Mpx del modello da me preso.

In ogni caso l'ho regalato come già detto alla mia ragazza ma ci ho praticamente giocato sempre io, l'abbiamo usato anche per vedere una serie tv e direi che il risultato e' egregio se combinato con il peso-piuma permette davvero di utilizzarlo ovunque, davvero un buon acquisto
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social