Acer ONE, Asus EEE o MSI Wind, consigli cercasi - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 49 di 49

Acer ONE, Asus EEE o MSI Wind, consigli cercasi

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Appena esce un'offerta me lo compro! A proposito, se vedete quaclosa di interessante segnalate!!!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Mi pare che sia in offerta su Diunamai (almeno così mi pare che dicesse una mail che ho ricevuto da loro).....
    Belle le spagnole......???

Predefinito

Diunamai... non mi fido molto.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Mistico L'avatar di M@rco

Predefinito

NC10 forever !

Lo uso da oltre 3 mesi. La batteria è davvero mostruosa !

6 celle contro le 3 degli altri.

Diunamai ? Se volete attendere 10 giorni per avere la merce...fate vobis. Io con loro sono diventato pazzo. Ho capito che non fanno magazzino e ciò che hanno come disponibile in realtà lo devono ordinare dai loro fornitori...poi gli arriva....ve lo impacchettano e ve lo spediscono.

Oltre 10 giorni. :chair:

Predefinito

a questo punto il modello è sicuro.
    la versione nera viene commercializzata in italia?

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Allora ho preso proprio oggi per la mia ragazza come regalo di anniversario di fidanzamento , un Acer Aspire One A150x pagato 299€ con licenza di Win Xp