sì carino, ma penso costerà abbastanza
Ora devo trovare l'Acer One con la batteria a 6 celle che così non ci penso piu'![]()
sì carino, ma penso costerà abbastanza
Ora devo trovare l'Acer One con la batteria a 6 celle che così non ci penso piu'![]()
Si, è quello che gli ho consigliato per mezzo thread
Vabbé, visto che per risparmiare ormai ti sei buttato su modelli senza hsdpa integrato, puoi sempre prendere in considerazione il wind u100.
Secondo me è comunque meglio dell'acer one.
Ma l'hai visto dal vivo questo benedetto wind con schermo da 10"?
sì, e mi piace piu' l'acer da 8,9"![]()
Io ho preso l'Aspire One 150L con Linux a 332 ivato da CDCpoint. Ci ho messo su Vista e devo dire che mi sta dando parecchie soddisfazioni.....anche se lo uso solo in mobilità!
Belle le spagnole......???
Beh, da cdcpoint ora sta a 285 ivato.....
Belle le spagnole......???
...Pontedera mi rimane vicina, ma mi costa più dei 14 euro di differenza
Seriamente mi aiuti qua?
http://www.mondo3.com/forum/linux/35...-acer-one.html
Tu ci hai messo Vista, Ubuntu non dovrebbe essere diverso ;-)
mi date una mano?
ora che i prezzi sono un po' calalati volevo prendermi pure io un netbook.
Per ora mi ero orientato sul samsung nc10 che, leggendo le varie discussioni, dovrebbe essere tra i migliori sulla piazza. purtroppo in Italia non riesco a trovarlo nero
Per quanto rigarda gli acer linux, il passaggio a windows è davvero così semplice?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
L'NC-10 ce l'ho io da Natale in sharing con la donna. Come autonomia è mostruoso... ci faccio 5 ore con il wireless, ed anche lo schermo è IMHO il migliore come contrasto e visibilità (per un netbook, ovviamente)
Unico svantaggio, è che per aggiungere/sostituire qualcosa devi smontare mezzo pc
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
per me non è stato difficile, poche ore ed è fatto.
AndreA direttamente dal treno e... dall'Aspire One