Appena esce un'offerta me lo compro! A proposito, se vedete quaclosa di interessante segnalate!!!
Visualizzazione Stampabile
Appena esce un'offerta me lo compro! A proposito, se vedete quaclosa di interessante segnalate!!!
Mi pare che sia in offerta su Diunamai (almeno così mi pare che dicesse una mail che ho ricevuto da loro).....
Diunamai... non mi fido molto. :(
NC10 forever !
Lo uso da oltre 3 mesi. La batteria è davvero mostruosa !
6 celle contro le 3 degli altri.
Diunamai ? Se volete attendere 10 giorni per avere la merce...fate vobis. Io con loro sono diventato pazzo. Ho capito che non fanno magazzino e ciò che hanno come disponibile in realtà lo devono ordinare dai loro fornitori...poi gli arriva....ve lo impacchettano e ve lo spediscono.
Oltre 10 giorni. :chair:
a questo punto il modello è sicuro.
la versione nera viene commercializzata in italia?
Allora ho preso proprio oggi per la mia ragazza come regalo di anniversario di fidanzamento :wub:, un Acer Aspire One A150x pagato 299€ con licenza di Win Xp
dove a quel prezzo?
io ho da meno di una settimana l'aspire one coral pink.. è un amore.. davvero un ottimo netbook,veloce e scattante e davvero funzionale,sono felicissima del mio acquisto
Marcopolo di Ancona, se invece vuoi esagerare a 349€ vendono il D150x che monta l'Atom N280 invece del N270, ha lo schermo da 10,1 pollici invece che da 8,9 ed ha la webcam integrata da 1,3 MpX rispetto agli 0,3Mpx del modello da me preso.
In ogni caso l'ho regalato come già detto alla mia ragazza ma ci ho praticamente giocato sempre io, l'abbiamo usato anche per vedere una serie tv e direi che il risultato e' egregio se combinato con il peso-piuma permette davvero di utilizzarlo ovunque, davvero un buon acquisto:applauso: