no
![]()
Faquick, cosa intendi per "poche features"?
Essendo Symbian si può installare quello che si vuole, quindi non capisco...
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
non lo so, mi stavo autoconvincendo che non avesse alcune caratteristiche come GPS, wi-fi, o altro... invece ce le ha
dai non fatemi spendere anche questi soldi... anche perche' sarei cosi' pazzo da prendere un volo low-cost A/R in giornata solo per andare a inizio dicembre in Spagna a comprarlo...![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ooo che palline a che ora mi devo svegliare sta volta?
Dai prendi i biglietti va che partiamo.
Cmq non si ricordava delle features perché stava pensando ancora a tutte le bire che si e' scolato al party la sera![]()
Fatemi sapere, vengo in Spagna con voi![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
birre... ed OLIVE!!!
Così tante olive che s'è dimenticato il 5800 mi sa...
...ma tornando IT che cosa era quella colonna di menu' sulla destra??
come, hai scattato la foto e non hai appurato?
comunque e' un menu contestuale, del browser internet del 5800, che permette di gestire le solite opzioni (back, forward, aggiunta bookmark, opzioni e mi sembra l'altra icona apra i bookmark)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
continua a mangiare le olive va.
La colonnina blu che dice andrea e' della terza foto.
E' un quick menu' che si attiva cliccando col dito sulla scritta expressmusic (esterna all'area touch, ma a quanto pare con un sensore sotto)
ah la terza foto...allora si'
![]()
fab---
Mi chiedo come mai la nokia si faccia sfuggire il mercato di Natale. Con questa crisi potrebbe essere l'unico momento in cui si è disposti a fare qualche sacrificio in più. E' chiaro che se uno poi si compra un cellulare a dicembre, difficilmente ne prenderà un altro a febbraio-marzo...
Mi attendevo l'uscita per Novembre, e a Dicembre l'uscita del primo N-touchscreen. Boh, probabilmente ci capisco poco di marketing...