perche' a natale puntano su altri modelli nei nostri mercati (N96 in primis) mentre in quelli meno "spendaccioni" lanciano il 5800... non e' che da noi non abbiano modelli che possano vendere benone, anzi...
perche' a natale puntano su altri modelli nei nostri mercati (N96 in primis) mentre in quelli meno "spendaccioni" lanciano il 5800... non e' che da noi non abbiano modelli che possano vendere benone, anzi...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ma noi "smanettoni" ci compreremo SIA questo CHE quello, e quindi a loro poco interessa...
comunque un weekend in spagna a comprarcelo a dicembre lo farei anche... chi si unisce?![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ho appena deciso di non comprarlo piu', dopo averlo visto all'interno del nuovo insulsissimo e bruttissimo video di britney spears...se nokia fa co-marketing con questa schifezza non merita i miei soldi
![]()
fab---
(giusto x la cronaca, il video:
YouTube - Britney Spears - Womanizer (Director's Cut)
)
fab---
E' in prenotazione sul nokia shop. Il prezzo indicativo di vendita è di 430 euro. Assurdo.
430 euro?![]()
Infatti mi sembra una ladrata anche se Nokia Italia e anche se è compreso un anno di abbonamento a qualche servizio di musica.
Ma non doveva costare sui 300 euro?![]()
Non lo sapevo, ma anche in Spagna costa 429 euro.
Tienda Online de Nokia España - Móviles | Para música | Nokia 5800 XpressMusic
Ecco il link italiano:
Nokia 5800 XpressMusic - Prenotazione - Nokia Shop