Visualizzazione Stampabile
-
non lo so, mi stavo autoconvincendo che non avesse alcune caratteristiche come GPS, wi-fi, o altro... invece ce le ha :P
dai non fatemi spendere anche questi soldi... anche perche' sarei cosi' pazzo da prendere un volo low-cost A/R in giornata solo per andare a inizio dicembre in Spagna a comprarlo... :lol:
-
ooo che palline a che ora mi devo svegliare sta volta?
Dai prendi i biglietti va che partiamo.
Cmq non si ricordava delle features perché stava pensando ancora a tutte le bire che si e' scolato al party la sera :lol:
-
Fatemi sapere, vengo in Spagna con voi :D
-
birre... ed OLIVE!!!
Così tante olive che s'è dimenticato il 5800 mi sa...
...ma tornando IT che cosa era quella colonna di menu' sulla destra??
-
come, hai scattato la foto e non hai appurato? :P
comunque e' un menu contestuale, del browser internet del 5800, che permette di gestire le solite opzioni (back, forward, aggiunta bookmark, opzioni e mi sembra l'altra icona apra i bookmark)
-
continua a mangiare le olive va.
La colonnina blu che dice andrea e' della terza foto.
E' un quick menu' che si attiva cliccando col dito sulla scritta expressmusic (esterna all'area touch, ma a quanto pare con un sensore sotto)
-
ah la terza foto... :P allora si' :D
-
Mi chiedo come mai la nokia si faccia sfuggire il mercato di Natale. Con questa crisi potrebbe essere l'unico momento in cui si è disposti a fare qualche sacrificio in più. E' chiaro che se uno poi si compra un cellulare a dicembre, difficilmente ne prenderà un altro a febbraio-marzo...
Mi attendevo l'uscita per Novembre, e a Dicembre l'uscita del primo N-touchscreen. Boh, probabilmente ci capisco poco di marketing...
-
perche' a natale puntano su altri modelli nei nostri mercati (N96 in primis) mentre in quelli meno "spendaccioni" lanciano il 5800... non e' che da noi non abbiano modelli che possano vendere benone, anzi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
perche' a natale puntano su altri modelli nei nostri mercati (N96 in primis) mentre in quelli meno "spendaccioni" lanciano il 5800... non e' che da noi non abbiano modelli che possano vendere benone, anzi...
Si ma l'N96 è oramai già uscito da più di 1 mese, e a Natale lo sarà da già 3mesi, e con moltissimi pareri negativi in giro non so se farà il boom che si attendevano, soprattutto a Natale...
Poi ripeto sarà che avevo altre attese :D