
Originariamente Scritto da
ronin
ne ho comprato uno oggi in un centro 3, mi hanno detto che ci vorrano 15 gg per l'attivazione.
domanda... ma il pupillo posso abilitarlo per ricevere chiamate anche da un numero di AOM?? o riceve videochiamate solo da 3?
altra domanda.. posso usare pupillo attaccato alla corrente tenendo staccata la batteria in modo da non distruggerla?
dimenticavo... essendo un pupillo 392xxxx deve essere ricaricato o cose del genere o ha vita infinita la usim??