Anche io mi associo a questa triste vicenda. Ho comperato Pupillo attraverso il sito della shop 3, il 18 marzo! Incredibile arrivato il 19 marzo. Stesso problema di tutto, inserita la sim con numerzione 392, due letd verdi accesi e lampeggianti... sorpresa.. provo a chiamare e a videochiamare.."L'utente da lei chiamato non è al momento raggiungibile" inizio la via crucis dei fax al'' 800133000, 800179600,all'199... mail, chiamo tutti i giorni al 133... ma niente. Premetto che il 19 marzo ho inviato i documenti necessari per l'attivazione. Anche se in anagrafica sono già cliente 3. Alla distanza di 3 settimane , nulla. Sempre la pratica è in lavorazione, reclami, Finchè mi sono arreso e ho segnalato il fatto al garante per le comunicazioni. In questo campo la tre è deludente. Io ho un cellulare skype da quasi due anni, ho disdetto il rid, con addebito in banca e tempo 20 minuti... mi è arrivato il messaggio che se non midificavo la forma di pagamento in 5 giorni mi sospendevano il servizio...su questo sono efficenti.
Nell'amara attesa uniamoci in una preghiera devota per l'attivazione dei pupillo di tutta italia. Amen.