Problema con Pupillo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 25

Problema con Pupillo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    ne ho comprato uno oggi in un centro 3, mi hanno detto che ci vorrano 15 gg per l'attivazione.

    domanda... ma il pupillo posso abilitarlo per ricevere chiamate anche da un numero di AOM?? o riceve videochiamate solo da 3?

    altra domanda.. posso usare pupillo attaccato alla corrente tenendo staccata la batteria in modo da non distruggerla?

    dimenticavo... essendo un pupillo 392xxxx deve essere ricaricato o cose del genere o ha vita infinita la usim??

  2. #2
    Partecipante Semplice L'avatar di massimou
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Treviso
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ronin Visualizza Messaggio
    ne ho comprato uno oggi in un centro 3, mi hanno detto che ci vorrano 15 gg per l'attivazione.

    domanda... ma il pupillo posso abilitarlo per ricevere chiamate anche da un numero di AOM?? o riceve videochiamate solo da 3?

    altra domanda.. posso usare pupillo attaccato alla corrente tenendo staccata la batteria in modo da non distruggerla?

    dimenticavo... essendo un pupillo 392xxxx deve essere ricaricato o cose del genere o ha vita infinita la usim??
    Te lo auguro con tutto il cuore.... io ormai mi sono rassegnato

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social