Problema con Pupillo

Thanks:
0

Likes:
0
-
Partecipante Mistico
ne ho comprato uno oggi in un centro 3, mi hanno detto che ci vorrano 15 gg per l'attivazione.
domanda... ma il pupillo posso abilitarlo per ricevere chiamate anche da un numero di AOM?? o riceve videochiamate solo da 3?
altra domanda.. posso usare pupillo attaccato alla corrente tenendo staccata la batteria in modo da non distruggerla?
dimenticavo... essendo un pupillo 392xxxx deve essere ricaricato o cose del genere o ha vita infinita la usim??
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum