H3G, TV & Nokia N96...Qualche Problema???!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 87

H3G, TV & Nokia N96...Qualche Problema???!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Io una cosa l'ho imparata! Primo ed ultimo Nokia! Anche il mio N96 con brand tim,comincia a dare qualche problemino! La batteria che fino ad ora,(non era mostruosa per carita') 2 gg durava,adesso lo tolgo la mattina dalla carica,ed è un miracolo se ci arrivo alla sera! Lo collegavo al pc senza problemi,adesso invece,come lo collego,mi chiede un punto di connessione! Cosaaa??? Ma è impazzito?? La suoneria che imposto,la suona quando vuole lui! Bah... L' N96 di mia moglie (3hg) ancora in assistenza 120 euro di ricarica dentro nel frattempo e manco una telefonata fatta e ricevuta! Non ci siamo! NOKIA GIGANTI DE PAGLIA!! Titti davano contro Motorola,e va be'! Il mio V3x va alla perfezione e non mi ha dato un problema al mondo! Da quando son passato a Nokia bestemmio in Afgano!

Partecipante Magico L'avatar di sarah333

Predefinito x boiles

non ti resta che aspettare.io ho fatto un com con n 95 il 18sett,ti dico in breve che il cel è stato tre volte in assistenza.,l ho ri avuto il 18dicembre e finalmente è finita!anch io avevo le tue stesse intenzioni,litigato in tutte le lingue con tre,che alla fine qui non c entra,e la nokia..fiato sprecato.cmq tutte le mie lamentele sono state registratealla fine ce l ho fatta,non puoi re scindere senza penale,la tre non è inadempiente..cmq tutte storielle legali.. Abbi pazienza..spero si risolva tutto come è successo a me.e che ti possa godere il tuo n 96in toto..come me..ma..sangue amaro..stona alla nokia,non tre.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social