Nokia n96 e navigatore garmin - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 120

Nokia n96 e navigatore garmin

Predefinito

Ciao dieghitto io ho installato il garmin v5 sul nokia n96 ma nn mi trova il gps mi puo spiegare cm hai fatto .... (nn ho scaricato mappe a pagamento)mi puoi contattare anche in e-mail o in privato aiutooooooooooooooooooooo!!!

Lurker

Predefinito nkia n96

AIUTO AIUTO salve a tutti sono nuovo del forum, vi chiedo aiuto riguardo al garmin sul mio n96 ho istallato il programma non ho capito se vede o non vede il gps oppure come si imposta e poi non ho caricato le mappe non ho capito cosa significa la cura delle mappe dove trovarle sto inpazzendo ,in parole povere se mi potete spigare passo passo cosa devo fare vene saro' riconoscente . anche se vi devo contattare in privato.grazie.

Lurker

Predefinito

salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum, cerco aiuto su come installare un navigatore sul nokia n96, e che tipo devo installare.

Predefinito

Ciao ragazzi sono nuovo anche io , gradirei ricevere in pvt informazioni dettagliate per il garmin 5.0 su n96 , ho il programma , ma mi manca il resto

Siamo sotto le feste , fate i buoni !

Partecipante Semplice

Predefinito

mi contattate in mp x favore e mi spiegate come devo fare. già scaricato il programma. aspetto il modo di prendere la cura e poi lo spiego a tutti tramite mp. grazie

Partecipante Magico

Predefinito

Ciao a tutti, non capisco come ATTIVARE i 3 mesi gratis di MAPPE NOKIA Dove sono???

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da slavo Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi sono nuovo anche io , gradirei ricevere in pvt informazioni dettagliate per il garmin 5.0 su n96 , ho il programma , ma mi manca il resto

Siamo sotto le feste , fate i buoni !
    Se hai un solo messaggio postato non puoi ancora ricevere msg privati....

Predefinito

sono sul link della gramin "Garmin Mobile XT Navigation for Smartphones"
    ma nn so quale devo scaricare e poi cosa sono le cure??

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maximumwarp Visualizza Messaggio
    mi contattate in mp x favore e mi spiegate come devo fare. già scaricato il programma. aspetto il modo di prendere la cura e poi lo spiego a tutti tramite mp. grazie
    mi puoi dire o via email o con msn se ce l hai è molto mejo dove prendere la cura lo cercata in tt i modi a nn la trovo...kiedo a kiunque sia gentile da aiutare un persona k sta a diventa matto x trova qst cosa
    grz rx vi prego...

Predefinito

io ho N96.

ho scaricato la versione 5 dal sito garmin e ho provato ad installarla sia su memory che su mass memory, si installa, ma quando da gestione applicazioni ci clicco sopra per completare l'installazione, mi dice

IMPOSSIBILE INSTALLARE IL PROGRAMMA.

ho solo il file.sys che sta li ma non si installa.

colpa del firmware?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social