Nokia n96 e navigatore garmin - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 120

Nokia n96 e navigatore garmin

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo iscritto anche io, un pò deluso sinceramente
    dall' N 96, sorpreso dalla risposta della tre che mi dice che devo aspettare un nuovo aggiornamento per potere vedere la tv di premium, abbonamento zero 8 top per nulla;
    Altra cosa ed è quella di cuiparlano tutti, il nav Garmin, installato e tutto, V 5 ma come per tutti non mi vede il gps interno, non ho la cura di cui parlano in molti, chiunque volesse darmi una mano lo può fare privatamente, grazie e Buon Natale in ritardo, ma sempre in tempo per augurarvi Buon Anno.....
    Ciaoooooooooooooooooooooooooo

Predefinito

ma da voi si installa?

Predefinito

Ciao ragazzi....sono nuovo, io nn trovo le maledette mappe.....se qualche buon anima mi manda un email a questo indirizzo nardos1989@hotmail.it con una guida accurata gliene sarei estremamente grato.
    Vi dico già grazie.

Predefinito

ma una volta trasferito sul cellulo, cliccate sul file.sys e parte l'installazione, solo che dopo pochi seondi mi idce che e' impossibile installare il file.

ho provato sia con la 4 che con la 5, sia in memory card che su mass storage.

e' possibile che dipenda dal firmware del telefono.

perche' la 4 sul e71 si installa na meraviglia e vede pure il gps interno

Predefinito

Bella raga il GARMIN funziona alla grande!!!! solo che io cn vodafone pago 1,29 euro ogni volta che lo accendo...mi sapete dire cm mai????

Predefinito

forse hai attivo A-Gps o una qualche funzione che si collega alla rete

Predefinito

salve a tutti, sono alla disperata ricerca dei poi guida per garmin pronti all'uso, per favore potreste aiutarmi, di quelli che ho trovato, mi compaiono tutte le icone a video ma nn quelli degli autovelox fissi, bho

Predefinito

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto. Ho un Nokia N96, km ttt voi immagino, e vorrei installare il navigatore Garmin, xkè qll Nokia m scade tra pc. Premetto xò ke nn sn x niente pratico d pc, e qndi dovreste spiegarmi ttt dall'inizio alla fine. C'è qlk1 ke ha tanta pazienza...?

Predefinito

con garmin e' impossibile, a meno che non hai attivato A-gps, che a differenza del solo Gps si collega alla rete

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vyger Visualizza Messaggio
    con garmin e' impossibile, a meno che non hai attivato A-gps, che a differenza del solo Gps si collega alla rete
    cos'è l'A-gps? dove si trova? è percaso in strumenti-impostazioni-generale-ricerca posiz.-metodi ricerca posiz.-Assisted GPS
    io ho la spunta su:
    - assisted gps
    - integrated gps
    - basato sulla rete
    e mi sembra che non pago nulla. uso principalmente il garmin. quando accendo nokia maps all'inizio mi chiede che connessione di rete voglio tra internet e servizi wap. premo annulla. infatti mi dice utilizzo di internet disattivato. dopo di ciò si aggancia ai satelliti e va tranquillamente. e buon anno a tutti quelli del forum

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social