sinceramente nn ho capito nulla di questo post....tutti parlano di sta cura.....ma devo andare dal medico per farmela prescrivire???:-)))o potete aiutarmi voi??
Fatemi un attimo capire visto che son dei vostri con l'N96...se io installo il Garmin Mobile e "compro" le mappe posso navigare senza utilizzare un'antenna esterna GPS BT? La cosa mi alletta alquanto.....
sinceramente nn ho capito nulla di questo post....tutti parlano di sta cura.....ma devo andare dal medico per farmela prescrivire???:-)))o potete aiutarmi voi??
Ciao sono nuovo del forum e avrei da chiederti gentilmente in cosa consiste la "cura" per mettere le mappe sul nokia n96....io ho scaricato il software sul sito della garmin ma ancora non lo installo!!Potresti aiutarmi per favore?
Ultima modifica di melljumper; 21/11/2008 alle 13:13 Motivo: per Maximumwarp
Ciao a tutti sono nuovo
sono qui a chiedervi aiuto
Ho installato il garmin dal link sopra parte tutto ma non trova ne mappe ne da indicazioni vorrei saper magari tramite mail come fare
grazie a chi mi da un aiuto
le mappe non fanno parte del pacchetto che hai scaricato.
devi trovare sia quelle che la cura per l'attivazione... ciao
Ciao a tutti, io ho seguito tutta la procedura, ora ho il garmin sul mio nokia N96, l'unico problema è che è "muto", non ho neanche la cartella voci all'interno della cartella Garmin. Qualcuno mi sa dare la procedura per farlo "parlare"?
Anche in privato via mail.
Ciao dieghito io ho installato il garmin v5 sul nokia n96 ma non mi trova il gps interno cosa devo fare aiutami ti prego...grazie anche in privato...