Nokia n96 e navigatore garmin - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 120

Nokia n96 e navigatore garmin

Niubbino

Predefinito

Fatemi un attimo capire visto che son dei vostri con l'N96...se io installo il Garmin Mobile e "compro" le mappe posso navigare senza utilizzare un'antenna esterna GPS BT? La cosa mi alletta alquanto.....

Niubbino

Predefinito

sinceramente nn ho capito nulla di questo post....tutti parlano di sta cura.....ma devo andare dal medico per farmela prescrivire???:-)))o potete aiutarmi voi??

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marquez22 Visualizza Messaggio
    sinceramente nn ho capito nulla di questo post....tutti parlano di sta cura.....ma devo andare dal medico per farmela prescrivire???:-)))o potete aiutarmi voi??
    Purtroppo la "cura" non è legale... ed almeno su questo Forum non troverai nulla.... Ma due parole in Google e trovi tutto!!

Predefinito

Ciao sono nuovo del forum e avrei da chiederti gentilmente in cosa consiste la "cura" per mettere le mappe sul nokia n96....io ho scaricato il software sul sito della garmin ma ancora non lo installo!!Potresti aiutarmi per favore?
    Ultima modifica di melljumper; 21/11/2008 alle 13:13 Motivo: per Maximumwarp

Predefinito Help mappe garmin...

Citazione Originariamente Scritto da maximumwarp Visualizza Messaggio
    Questa è la procedura che ho usato per installare Garmin Mobile XT v5.00.00 sul mio N96 (niente di trascendentale):

1. Ho scaricato, tramite PC, il programma dal link indicato sopra salvandolo sul desktop.
    2. Ho collegato il Nokia N96 al PC tramite cavo USB selezionando la modalità "Memoria di massa"
    3. Ho eseguito il file scaricato e durante l'installazione ho selezionato l'unità corrispondente alla memoria di massa del telefono.
    4. Alla fine ho disconnesso il telefono dal PC e mi sono ritrovato col Garmin già installato, nel caso il software non risultasse già installato basta avviare tramite "Gestione file" il file GarminMobileXT.SIS che dovreste trovare sulla memoria di massa dell'N96.
    5. A questo punto ho avviato il Garmin sul telefono e da qui in poi ho seguito le istruzioni che si trovano nel paccozzo della cura e delle mappe, ovviamente tralasciando la parte relativa all'installazione della versione 4.x del Garmin.

Spero di essere stato chiaro, se così non fosse, fatemelo sapere che vedo di realizzare una guida un pò più completa!

Ciao
    Non ho capito cos'è sta "cura" prima avevo postato male,chiedo scusa ma sono nubbio!!

Predefinito

Ciao a tutti sono nuovo
    sono qui a chiedervi aiuto
    Ho installato il garmin dal link sopra parte tutto ma non trova ne mappe ne da indicazioni vorrei saper magari tramite mail come fare
    grazie a chi mi da un aiuto

Partecipante Super L'avatar di sparly

Predefinito

le mappe non fanno parte del pacchetto che hai scaricato.
    devi trovare sia quelle che la cura per l'attivazione... ciao

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sparly Visualizza Messaggio
    le mappe non fanno parte del pacchetto che hai scaricato.
    devi trovare sia quelle che la cura per l'attivazione... ciao
    se ora voglio aggiungere un'altra mappa, che so, degli usa che devo fare? devo togliere le mappe precedentemente installate o si può aggiungere un'altra mappa? ciao.

Predefinito

Ciao a tutti, io ho seguito tutta la procedura, ora ho il garmin sul mio nokia N96, l'unico problema è che è "muto", non ho neanche la cartella voci all'interno della cartella Garmin. Qualcuno mi sa dare la procedura per farlo "parlare"?
    Anche in privato via mail.

Predefinito

Ciao dieghito io ho installato il garmin v5 sul nokia n96 ma non mi trova il gps interno cosa devo fare aiutami ti prego...grazie anche in privato...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social