Nokia N96 arrivato con Scegli3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 42

Nokia N96 arrivato con Scegli3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

confermo. Il brand 3 è piuttosto ridotto. In realtà mi sembra piuttosto veloce, e non mi si è bloccato mai praticamente. E ribadisco che fare è inutile fare un confronto approfondito con altri telefoni con molte versioni di firmware sulle spalle.

L'unico cruccio è che non riesco a navigare su internet con il wifi. Mi trova la rete, l'aggangio, ma rimane appeso per tempo immemore.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da schism Visualizza Messaggio
    confermo. Il brand 3 è piuttosto ridotto. In realtà mi sembra piuttosto veloce, e non mi si è bloccato mai praticamente. E ribadisco che fare è inutile fare un confronto approfondito con altri telefoni con molte versioni di firmware sulle spalle.

L'unico cruccio è che non riesco a navigare su internet con il wifi. Mi trova la rete, l'aggangio, ma rimane appeso per tempo immemore.
    Se è per caso un Alice devi cambiare manualmente ip....
    Invece il mio cruccio è che per ora il tom tom funzionante con i Gps interni non va, mentre sembra funzionare una versione del Garmin (ma che nn ho ancora provato)...
    Ciauzz

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da astarotte Visualizza Messaggio
    Se è per caso un Alice devi cambiare manualmente ip....
    Invece il mio cruccio è che per ora il tom tom funzionante con i Gps interni non va, mentre sembra funzionare una versione del Garmin (ma che nn ho ancora provato)...
    Ciauzz

Non è alice, ma Tiscali. Intendi l'IP del telefono?

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da schism Visualizza Messaggio
    Non è alice, ma Tiscali. Intendi l'IP del telefono?
    io avevo lo stesso problema con un Tytn (su 2 reti alice) mi vedeva la rete, mi dava connesso, ma non navigavo finche non cambiavo manualmente l'indrizzo ip che mi dava la rete in automatico... ora sono in ufficio con lo stesso problema ma nn trovo dove poter cambiare manualmente l'indirizzo ip..... snort!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social