in realta' ho avuto talmente tanto da fare che sono riuscito ad accenderlo solo ora...![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
preso con MNP![]()
Ho mandato altri 2 amici nel Flag di c.so Vercelli presi entrambi con scegli3....
Per ora dopo qualche ora lo trovo decismente user friendly anche se purtroppo avento un TYTN ogni tanto mi ritrovo a tappare sul monitor..
Ottima la qualità delle telefonate e decisamente un altro pianeta le videochiamate.... Sempre paragonando il tutto ai miei telefoni, semplicissima la getione delle lan ( uguale a quella del e62).
Più tardi proverò a vedere se hanno migliorato il gps o se è la solita ciofeca...
Comunque nel complesso per ora... un gran bel telefono
Ciauzzz
ciao ragazzi, oggi ho attivato il mio n96, bel telefono, un piccolo lasco sul movimento dello slide ma penso sia normale per evitare i graffi che succedevano agli n95 che non lo avevano.
Il display è strepitoso, molto grande e ottima luminosita, molto meglio di tutti i suoi predecessori.
L'ho messo un po alla prova, ha una buona ricezione ma d'altra parte nella mia zona il segnale con 3 è molto forte.
Ovviamente non sono tutte rose e viole, il software è molto lento, si blocca spesso anche se poi si riprende da solo.
Un'altro problema l'ho notato aggiungendo un nome alla rubrica se provo a passare da minuscolo a maiuscolo, il telefono si blocca; per sbloccarlo bisogna premere il rosso e torna sul desktop.
Stasera lo provero in wifi per vedere come naviga in internet.
Penso che per vederlo andare alla perfezione dovremo aspettare alcuni aggiornamenti
Salve ragazzi,
questo è il mio primo post, ma in realtà vi seguo da molto tempo..
Oggi ho preso l'N96 in comodato con super 7 e MNP, l'ho solo acceso e provato qualche funzione, quindi per ora non vi posso dire nulla di preciso, ma posso fare una domanda: ma dove si cambiano i temi? Non trovo l'icona (l'ultimo Nokia ch ho avuto è stato l'N73)!!! Tutti gli effetti grafici (transizioni, ecc...) del FP2 non li vedomah...