gia'... :( chissa' se e' il brand 3 che lo appesantisce cosi'?
Visualizzazione Stampabile
se è come l'n82 il brand 3 è praticamente ridotto al lumicino
confermo. Il brand 3 è piuttosto ridotto. In realtà mi sembra piuttosto veloce, e non mi si è bloccato mai praticamente. E ribadisco che fare è inutile fare un confronto approfondito con altri telefoni con molte versioni di firmware sulle spalle.
L'unico cruccio è che non riesco a navigare su internet con il wifi. Mi trova la rete, l'aggangio, ma rimane appeso per tempo immemore.
io avevo lo stesso problema con un Tytn (su 2 reti alice) mi vedeva la rete, mi dava connesso, ma non navigavo finche non cambiavo manualmente l'indrizzo ip che mi dava la rete in automatico... ora sono in ufficio con lo stesso problema ma nn trovo dove poter cambiare manualmente l'indirizzo ip..... snort!! :wall:
eh infatti dicevo... non c'è un'opzione per cambiare ip. Almeno io non l'ho vista
Trovato e ora funziona:
menù/strumenti/cfwlan/posizionati sulla rete da settare/modificapunto di accesso/opzioni/impostazioni avanzate/impostazioni ipv4...
e qui cambi ip - gateway - dns
i dati li prendi dalla tua scheda di rete utilizzando un ip libero.....
buona fortuna....:clap:
Ecco il risultato a non avere tempo per smanettarci, visto che ora sta a casetta a scaricarsi ben bene, in maniera da subire la prima caricata :D
cmq benissimo! :D
Ribadisco, io vengo da un N73 e N70. E francamente devo dire che il telefono è veramente ottimo. E la release firmware è alla prima versione.
Ricordo ancora le bestemmie contro l'N95-1 e 2 appena usciti. ;)
bah, non penso sia il brand3, effettivamente la personalizzazione è molto minima, ci sono solo un tema con lo sfondo 3, l'icona per le xseries (non ancora compatibili con questo tel), e le configurazioni per mms e internet.
Penso che il fatto sia dovuto ad alcuni effetti che hanno inserito per rendere piu carino il software, un po come hanno fatto con windows vista dopo xp.