Nokia Italia presenta N96: discutiamone qui! - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 17 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 169

Nokia Italia presenta N96: discutiamone qui!

Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Hanno già pensato a questo, è previsto il carica batterie da auto appunto nella confezione per la prima volta sui terminali Nokia
    ah ecco, così Nokia migliora le prestazioni delle batterie

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

e chi va in treno o in bus?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    e chi va in treno o in bus?

In treno se sei fortunato la trovi la presa della corrente, in bus si chiede all'autista se fa attaccare un attimo il telefono alla presa accendisigari

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Ah, forse non avete visto il prossimo accessorio per l'N96

Come ci confermerà nokiambassador stanno ancora cercando il modo di metterlo nella scatola insieme agli altri gadget

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

tutto questa aggressività contro nokia.....che dire........ finalmente!!!!!!!!!

Hello Moto
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FabiO. Visualizza Messaggio
    In treno se sei fortunato la trovi la presa della corrente, in bus si chiede all'autista se fa attaccare un attimo il telefono alla presa accendisigari
    Guarda che in autobus è vietato fumare, che ci fa una presa per i sigari???
    Ho letto che esistono degli alimentatori a dinamo, per gli autobus servono quelli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    tutto questa aggressività contro nokia.....che dire........ finalmente!!!!!!!!!

Hello Moto
    no guarda, non si tratta di essere aggressivi contro Nokia, perchè io penso che sia il miglior produttore di telefoni, i suoi prodotti sono tra i più validi.
    Però se mi vendi telefoni a prezzi altri, e 719 euro non sono pochi, non mi puoi cadere su ciò che deve far funzionare sto telefono.
    L'esempio della macchina fatto più sopra è perfetto
    Fanno ricerca, ma i risultati non si vedono ancora
    Il tutto molto imho

Partecipante Mistico

Predefinito

E' vero quanto affermate, però credo che in effetti quanto detto da nokiambassador:

Assicurati di effettuare i cicli di ricarica in maniera corretta: specialmente per le prime ricariche di una batteria nuova è consigliato scaricare completamente la batteria prima di ricaricarla. Dopo 4-5 cicli di ricarica saranno sicuramente riscontrabili netti miglioramenti dell'autonomia.
    Cosa che jack70 purtroppo non ha potuto fare:

non sono riuscito ad arrivare a fare i cicli di carica-scarica che hai consigliato.
    Credo che per testare in maniera corretta il telefono, dal lato autonomia, vadano presi i corretti accorgimenti, come indicato da nokiambassador, solo in quel caso si può avere un giudizio più esaustivo e totalmente corretto. Il tutto e subito purtroppo può dare adito a test con completamente corretti.

Inoltre consideriamo che il telefono è appena uscito e i sicuramente i vari aggiornamenti tenderanno a migliorarlo. Mi pare che anche l'N95 appena uscito era molto criticato, e poi pian piano con i vari aggiornamenti è arrivato ad essere uno dei telefoni migliori di sempre.

Partecipante Logorroico L'avatar di jack70

Predefinito

perchè dopo 10 cicli di ricarica la batteria raddoppia la sua durata ? Sarebbe la prima volta in tanti anni di telefonia che mi succede una cosa del genere.
    Cerchiamo di restare con i piedi per terra: io il telefono lo uso per anche per lavoro, e continuo a non capire il perchè si debba sacrificare l'autonomia (che è la BASE per fare funzionare dispositivi mobili, senza di quella ci si attacca in tutti i sensi) a discapito di funzionalità piu' o meno eccelse nonchè delle dimensioni. Meglio un terminale con dimensioni leggermente maggiori ma che mi faccia finire la giornata in totale relax!

No ?

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jack70 Visualizza Messaggio
    perchè dopo 10 cicli di ricarica la batteria raddoppia la sua durata ? Sarebbe la prima volta in tanti anni di telefonia che mi succede una cosa del genere.
    Cerchiamo di restare con i piedi per terra: io il telefono lo uso per anche per lavoro, e continuo a non capire il perchè si debba sacrificare l'autonomia (che è la BASE per fare funzionare dispositivi mobili, senza di quella ci si attacca in tutti i sensi) a discapito di funzionalità piu' o meno eccelse nonchè delle dimensioni. Meglio un terminale con dimensioni leggermente maggiori ma che mi faccia finire la giornata in totale relax!

No ?
    Non ti è stato detto quanto stai dicendo. Ma una cosa ben diversa.

Ti è stato data un'indicazione di inizializzazione della batteria in maniera corretta, in modo tale che questa sia ottimizzata per funzionare al meglio. E questa è una cosa ben risaputa. Da anni.

Non ti è stata data indicazione di come dover ricaricare per sempre il cellulare.

Che poi non ci debbano attendere miracoli, del tipo "raddoppio" della durata della carica è ovvio.

Non ti è stato detto che il telefono non puoi usarlo per lavoro. Ma se vuoi fare un test obiettivo, devi anche utilizzare gli accorgimenti corretti. Altrimenti bisogna sottolinearlo. No?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social