e chi va in treno o in bus?
![]()
e chi va in treno o in bus?
![]()
tutto questa aggressività contro nokia.....che dire........ finalmente!!!!!!!!!
Hello Moto
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
no guarda, non si tratta di essere aggressivi contro Nokia, perchè io penso che sia il miglior produttore di telefoni, i suoi prodotti sono tra i più validi.
Però se mi vendi telefoni a prezzi altri, e 719 euro non sono pochi, non mi puoi cadere su ciò che deve far funzionare sto telefono.
L'esempio della macchina fatto più sopra è perfetto
Fanno ricerca, ma i risultati non si vedono ancora
Il tutto molto imho
E' vero quanto affermate, però credo che in effetti quanto detto da nokiambassador:
Cosa che jack70 purtroppo non ha potuto fare:Assicurati di effettuare i cicli di ricarica in maniera corretta: specialmente per le prime ricariche di una batteria nuova è consigliato scaricare completamente la batteria prima di ricaricarla. Dopo 4-5 cicli di ricarica saranno sicuramente riscontrabili netti miglioramenti dell'autonomia.
Credo che per testare in maniera corretta il telefono, dal lato autonomia, vadano presi i corretti accorgimenti, come indicato da nokiambassador, solo in quel caso si può avere un giudizio più esaustivo e totalmente corretto. Il tutto e subito purtroppo può dare adito a test con completamente corretti.non sono riuscito ad arrivare a fare i cicli di carica-scarica che hai consigliato.
Inoltre consideriamo che il telefono è appena uscito e i sicuramente i vari aggiornamenti tenderanno a migliorarlo. Mi pare che anche l'N95 appena uscito era molto criticato, e poi pian piano con i vari aggiornamenti è arrivato ad essere uno dei telefoni migliori di sempre.
perchè dopo 10 cicli di ricarica la batteria raddoppia la sua durata ? Sarebbe la prima volta in tanti anni di telefonia che mi succede una cosa del genere.
Cerchiamo di restare con i piedi per terra: io il telefono lo uso per anche per lavoro, e continuo a non capire il perchè si debba sacrificare l'autonomia (che è la BASE per fare funzionare dispositivi mobili, senza di quella ci si attacca in tutti i sensi) a discapito di funzionalità piu' o meno eccelse nonchè delle dimensioni. Meglio un terminale con dimensioni leggermente maggiori ma che mi faccia finire la giornata in totale relax!
No ?
Non ti è stato detto quanto stai dicendo. Ma una cosa ben diversa.
Ti è stato data un'indicazione di inizializzazione della batteria in maniera corretta, in modo tale che questa sia ottimizzata per funzionare al meglio. E questa è una cosa ben risaputa. Da anni.
Non ti è stata data indicazione di come dover ricaricare per sempre il cellulare.
Che poi non ci debbano attendere miracoli, del tipo "raddoppio" della durata della carica è ovvio.
Non ti è stato detto che il telefono non puoi usarlo per lavoro. Ma se vuoi fare un test obiettivo, devi anche utilizzare gli accorgimenti corretti. Altrimenti bisogna sottolinearlo. No?