Nokia Italia presenta N96: discutiamone qui!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 169

Nokia Italia presenta N96: discutiamone qui!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    tutto questa aggressività contro nokia.....che dire........ finalmente!!!!!!!!!

Hello Moto
    no guarda, non si tratta di essere aggressivi contro Nokia, perchè io penso che sia il miglior produttore di telefoni, i suoi prodotti sono tra i più validi.
    Però se mi vendi telefoni a prezzi altri, e 719 euro non sono pochi, non mi puoi cadere su ciò che deve far funzionare sto telefono.
    L'esempio della macchina fatto più sopra è perfetto
    Fanno ricerca, ma i risultati non si vedono ancora
    Il tutto molto imho

Partecipante Mistico

Predefinito

E' vero quanto affermate, però credo che in effetti quanto detto da nokiambassador:

Assicurati di effettuare i cicli di ricarica in maniera corretta: specialmente per le prime ricariche di una batteria nuova è consigliato scaricare completamente la batteria prima di ricaricarla. Dopo 4-5 cicli di ricarica saranno sicuramente riscontrabili netti miglioramenti dell'autonomia.
    Cosa che jack70 purtroppo non ha potuto fare:

non sono riuscito ad arrivare a fare i cicli di carica-scarica che hai consigliato.
    Credo che per testare in maniera corretta il telefono, dal lato autonomia, vadano presi i corretti accorgimenti, come indicato da nokiambassador, solo in quel caso si può avere un giudizio più esaustivo e totalmente corretto. Il tutto e subito purtroppo può dare adito a test con completamente corretti.

Inoltre consideriamo che il telefono è appena uscito e i sicuramente i vari aggiornamenti tenderanno a migliorarlo. Mi pare che anche l'N95 appena uscito era molto criticato, e poi pian piano con i vari aggiornamenti è arrivato ad essere uno dei telefoni migliori di sempre.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social